annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Tu fai circolare notizie sulle storture dell'Italia, non ti astiene...
    è vero, perchè l'astensione ( o la partecipazione) deve essere consapevole...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      perchè se rompi le palle rimani da solo...Visto che ai giocatori (la collettività) piace giocare così.....Che diritto io ho di rompere le palle?
      Per salvarti la pelle non puoi fare che così, ma Falcone e Borsellino, per fare un esempio., non agivano per soddisfare il loro ego, ma per il bene della collettivita'...si sa che certi fatti vanno a scapito dei molti e a vantaggio di pochi...

      Commenta


        tornando al concorso...ma il brano?

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Per salvarti la pelle non puoi fare che così, ma Falcone e Borsellino, per fare un esempio., non agivano per soddisfare il loro ego, ma per il bene della collettivita'...si sa che certi fatti vanno a scapito dei molti e a vantaggio di pochi...
          Borsellino doveva fermarsi, ma poichè non è stato fatto dal suo amico si suicidato anche lui...

          Commenta


            Falcone doveva rimanere vivo ........

            Commenta


              Non è la collettività a giocare così, la collettività pensa a se stessa perché non ne può più e non ha speranza...

              Commenta


                non lo vedo sto bene per la collettività......ho visto mafiosi nelle istituzioni, circo dell'antimafia, stupide commemorazioni e finanza tarocca dilagante......

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  tornando al concorso...ma il brano?
                  Quale brano?Quello di ieri? L'avevi postato anche tempo fa...

                  Commenta


                    L'avevo già svolto...

                    Commenta


                      Tornando al concorso, torno a studiare...poi magari ti posto le mie soluzioni del brano...
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X