annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Chi è schierato in prima linea chiede delle modifiche legislative e di organico.....perchè non succede nulla?
    C'è una frase di Falcone che mi colpisce molto...

    File allegati

    Commenta


      stato-avanzamento-lavori.....se non mi paghi mi viene una sorta di paralisi alle mani e al cervello....

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        C'è una frase di Falcone che mi colpisce molto...
        FALCONE grandissimo uomo....ma ingenuotto

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          stato-avanzamento-lavori.....se non mi paghi mi viene una sorta di paralisi alle mani e al cervello....
          Purtroppo c'è chi accetta questa sorta di patti e allora è tutto al ribasso...

          Commenta


            non puoi avanzare a sparami in petto....non serve.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              FALCONE grandissimo uomo....ma ingenuotto
              il prezzo l'ha pagato lui...e allora questo vuol dire che non si può parlare di lotta alla mafia se non è una lotta collettiva. Di Matteo rischia? Non capisco perché un bravo e coraggioso Magistrato debba rischiare la vita in nome di uno Stato che lo lascia solo...

              Commenta


                ..REGOLA N 2

                Le stesse azioni sono più incisive in certi momenti che in altri...(TEMPISTICA)
                Le stesse azioni sono più incisive se effettuate in un modo piuttosto che in altro ( MODALITA')
                Le stesse azioni sono più incisive se effettuate da una posizione piuttosto che in altra...( FUNZIONALITA')


                Commenta


                  Ho dimenticato il tuo beniamino, Gratteri...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ..REGOLA N 2

                    Le stesse azioni sono più incisive in certi momenti che in altri...(TEMPISTICA)
                    Le stesse azioni sono più incisive se effettuate in un modo piuttosto che in altro ( MODALITA')
                    Le stesse azioni sono più incisive se effettuate da una posizione piuttosto che in altra...( FUNZIONALITA')

                    Ma stai pescando dai documenti che hai postato? Dammi almeno la pagina, che almeno seguo come a catechismo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Ho dimenticato il tuo beniamino, Gratteri...
                      è quello che ci assomiglia di più.....(un pò più ruspante.....ma mi piace molto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X