annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Di Battista vuole il referendum sull'euro...così ho letto...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Di Battista vuole il referendum sull'euro...così ho letto...
      Il Movimento non è pronto.....ci voglio anni e anni di tirocinio. Poi devono riguardare il loro sistema organizzativo se vogliono essere davvero diverso dagli altri......questi clic non mi convincono e non mi piacciono.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Mattarella sollecita poi i ragazzi a non rinunciare “ai vostri ideali di umanità e giustizia” e soprattutto a “non ascoltare le sirene che cantano il denaro come misura unica del successo personale“. Una strada sulla quale “vi è il rischio di essere disposti perfino a tollerare i traffici illegali di rifiuti, di armi, perfino di esseri umani. Il vero successo – dice – è costruire un mondo di pace e di giustizia“.

        persino a tollerare un parlamento con inquisiti, condannati ecc come il nostro......ci sarebbe stato bene presidè.....
        In effetti........................................... .................................................. ....ma mi sembra che il popolo italiano non sia più disposto a tollerare parlamentari di tale levatura...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Il Movimento non è pronto.....ci voglio anni e anni di tirocinio. Poi devono riguardare il loro sistema organizzativo se vogliono essere davvero diverso dagli altri......questi clic non mi convincono e non mi piacciono.
          A me non convince per niente pure l'uscita dall'euro....l'Europa va cambiata, non dobbiamo andarcene...

          Commenta


            E con questo me ne vado davvero...alla prossima puntata

            Commenta


              Che assurdità.....significa non comprendere cosa sia l'Euro, perchè è stato fatto e la potenza economica di chi ci stia dietro....

              Commenta


                Nell'Euro non bisognava entrarci.......

                Commenta


                  (non eravamo pronti..)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    E con questo me ne vado davvero...alla prossima puntata
                    Ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Nell'Euro non bisognava entrarci.......
                      Hanno fatto un'unione economica e monetaria, prima di un'unione fiscale...hanno introdotto l'euro troppo presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X