Di Battista vuole il referendum sull'euro...così ho letto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDi Battista vuole il referendum sull'euro...così ho letto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMattarella sollecita poi i ragazzi a non rinunciare “ai vostri ideali di umanità e giustizia” e soprattutto a “non ascoltare le sirene che cantano il denaro come misura unica del successo personale“. Una strada sulla quale “vi è il rischio di essere disposti perfino a tollerare i traffici illegali di rifiuti, di armi, perfino di esseri umani. Il vero successo – dice – è costruire un mondo di pace e di giustizia“.
persino a tollerare un parlamento con inquisiti, condannati ecc come il nostro......ci sarebbe stato bene presidè.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl Movimento non è pronto.....ci voglio anni e anni di tirocinio. Poi devono riguardare il loro sistema organizzativo se vogliono essere davvero diverso dagli altri......questi clic non mi convincono e non mi piacciono.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE con questo me ne vado davvero...alla prossima puntata
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNell'Euro non bisognava entrarci.......
Commenta
Commenta