annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    volutamente era impostato così.....

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      E' stato un incubo...meglio qui...anche se qui si fa fatica a coinvolgere le persone...
      è difficile studiare senza bando

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        tu entravi in un gruppo che stava lavorando da mesi....era giusto che dovessi lavorare di più (in poco tempo) per accedere ai contenuti
        Si, certo...è che avevo iniziato a scrivere qui pensando che non ci fossero altre "realtà virtuali" Pensavo esistesse solo il forum generale e tra l'altro ero stata attirata da post precedenti di persone che mi sembravano preparate, compresi i tuoi...qdi ho iniziato a scrivere per confrontarmi qui, non mi aspettavo esistessero questi gruppi di studio separati...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          è difficile studiare senza bando
          Si, ma non si può studiare solo a bando iniziato...sono materie che richiedono tempo per studiarle e farle sufficientemente proprie...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Si, certo...è che avevo iniziato a scrivere qui pensando che non ci fossero altre "realtà virtuali" Pensavo esistesse solo il forum generale e tra l'altro ero stata attirata da post precedenti di persone che mi sembravano preparate, compresi i tuoi...qdi ho iniziato a scrivere per confrontarmi qui, non mi aspettavo esistessero questi gruppi di studio separati...
            non avevo tempo di leggere tutto il forum generale , ma leggendo a stezzi....la parte attitudinale è stata più mirata

            Commenta


              mentre il sub era superiore nella parte tecnica-professionale

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Si, ma non si può studiare solo a bando iniziato...sono materie che richiedono tempo per studiarle e farle sufficientemente proprie...
                ma se uno lavora tempo pieno è difficile studiare senza bando....molti hanno anche famiglia

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  non avevo tempo di leggere tutto il forum generale , ma leggendo a stezzi....la parte attitudinale è stata più mirata
                  Si, di te avevo capito che eri preparato...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Si, di te avevo capito che eri preparato...
                    anche sul generale , ma erano pochi interventi rispetto al sub

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ma se uno lavora tempo pieno è difficile studiare senza bando....molti hanno anche famiglia
                      Certo, devi avere il tempo...ma senza dedicarci tempo per me è molto difficile si passi...lo è anche se ti impegni tanto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X