annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Premafin, Ligresti a processo per aggiotaggio - Repubblica.it

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=L2NSgbwlsD0

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy
        Contando i rombi... Ne vengono di più della risposta ufficiale
        Credo la soluzione sia nel capire bene la domanda...che non ti chiede quanti quadrati puoi ricavare utilizzando tutti i puntini come vertici e bla bla..."Bensì "...se si considerano quattro dei puntini dello schema dato come vertici di un quadrato"


        ancora romBI?

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy
          ..però riesco con quello con risp. 10 ..con gli altri sto provando ora...

          poi sono andato in macchina con amici e non ho potuto tirare fuori il foglietto che mi ero preparato..:-)

          Commenta


            piuttardi ci riprovo...mi sa che abbiamo tutti una risposta diversa...

            Commenta


              ti mando tangrammi stasera....va bene? e non mi modificare nulla...mariola

              Commenta


                pure la E (ho capito qual'è..)

                Commenta


                  senti ma è difficile rimpicciolire le figure bestie in word? siegami solo se è semplice e rapido...altrimenti non incominciare nemmeno.....mi ricordo gru....."Rol è semplice sono 4 passaggi.......aprii il file, sembrava na centrale nucleare.....ahhahaha)

                  Gli informatici la fanno semplice....

                  Commenta


                    quella di gru era altro...mi sa per convertire file...ho rimosso velocemente

                    Commenta


                      Forse oggi trovo il tempo per vedere i quiz che avete postato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X