annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao

    Commenta


      lima ho letto la tua mail..scrivo qui...è li stess..credo sia anche d'interesse comune, arrivati a sto punto...

      Hai finito di sistemare casa all'80%, bene.....sai una persona, (magari te lo già raccontanto, ti prego dimmi di no...) che mi rispondeva sempre con questa percentuale, qualsiasi cosa chiedessi..si, dottore pronti all'80% ahahaahha di la mi resi conto che erano percentuali sparate a capocchiem ahahahah

      Commenta


        ed anche qui mi sà......

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy
          è semplice se vuoi solo quel passaggio...

          prendi uno qualsiasi dei file che mi hai inviato... clicca con tasto sin. del mouse su immagine..ti apparirà un riquadro vai all'angolo celeste in basso a destra...e trascina...così puoi ingrandire e rimpicciolire
          ok.....quindi provo da solo, ma te giro lo stesso magari ti faccio fare qualche altra operazione sopra...oppure dovrai fare tutto, probabile all'80%....

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Ciao
            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy
              è semplice se vuoi solo quel passaggio...

              prendi uno qualsiasi dei file che mi hai inviato... clicca con tasto sin. del mouse su immagine..ti apparirà un riquadro vai all'angolo celeste in basso a destra...e trascina...così puoi ingrandire e rimpicciolire

              aspetta, trascino l'immagine, giusto? così puoi...così come? ahhaha era la domanda iniziale.ahahah

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy
                SIG. OLIM, con un minuto di modifica è un caos ...se sbaglio a scrivere un quiz poi che faccio...figure su figure :-)
                immagino sia una loro esigenza ora....tira na brutta corrente

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy
                  capisco ..però mi dovrete perdonare errori e gaffe
                  cioè? volevi scrivere graffe?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy
                    strelizia è assente...sarà andata a prendere mazza da baseball ... ;-)

                    strelizia è operativa, quando vede le chiacchiare, lascia la lucetta accesa...ahahahaha per cortesia :-)

                    Commenta


                      meee...allora lima più tardi ti mando file da allegare
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X