annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai conosciuto grey, no? Hai sentito gli errori che ha fatto?

Commenta

Non mi sto facendo maestra, non capisco dove vuoi andare a parare...farmi imparare 'ste chiavi?

Commenta

Per non dire di altri geni (seriamente dico) che hanno visto volare il tempo senza rendersene conto....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Hai conosciuto grey, no? Hai sentito gli errori che ha fatto?
          Io sono la prima a criticare questo metodo di selezione, soprattutto perché se un quiz non l'hai visto ti può mettere in difficoltà e penso che sia quello che è successo a lui che mi sembra portato per risolvere questi quiz

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Non mi sto facendo maestra, non capisco dove vuoi andare a parare...farmi imparare 'ste chiavi?
            avrei voluto si...ma non trovo il disegnino e non ho testa di rifarlo..Qualcuno dei telespettatori l'avrà...

Commenta

Io sono la prima a criticare questo metodo di selezione, soprattutto perché se un quiz non l'hai visto ti può mettere in difficoltà e penso che sia quello che è successo a lui che mi sembra portato per risolvere questi quiz
              ma se credi nella misura delle attitudini per questo lavoro somministrando pazziarelli...così dovrebbero essere, invece non lo è.

Commenta

Mi hai pure messo in testa quel quiz di ieri sera senza farmelo vedere...

Commenta

starai parlando mica di prove scritte? pussa via...per carità di Dio...

Commenta

Meglio la macchina....

Commenta

Mi hai pure messo in testa quel quiz di ieri sera senza farmelo vedere...
                      Non so allegare le figure...

Commenta

Sto operando...
                      X