o meglio , riconosciute sotto forma d'insulto.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi chiedi cose che richiedono troppo impegno (per me) ed alla fine della fiera non mi verranno neppure "riconosciute"....vae la pena. Risposta : NO.
quello che vedi scritto quello è....(e non mi sembra poco..)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE possibilmente di non prendermi in giro altrimenti non credo più a quel che mi scrivi...
non hai mai creduto...ho dovuto sempre ricercarti articoli, ricordi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon hai mai creduto...ho dovuto sempre ricercarti articoli, ricordi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon potete dire non va bene X o Y, senza dire del vostro ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROco18662io posto dei quiz e voi rispondete A, b piuttosto che C ed alcuni raccolgono solamente, ed avete anche la faccia tosta di fare polemiche senza proporre nulla....
Se a te non va bene rispondere una serie con soluzioni errate non lo fai..punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose poi non ti diverti è un tuo problema, non mio. Io mi diverto tantissimo invece
Commenta
Commenta