o meglio , riconosciute sotto forma d'insulto.....

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Io di solito riconosco il tuo lavoro, non sei obiettivo in questo momentoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi chiedi cose che richiedono troppo impegno (per me) ed alla fine della fiera non mi verranno neppure "riconosciute"....vae la pena. Risposta : NO.
quello che vedi scritto quello è....(e non mi sembra poco..)
Commenta
 - 

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE possibilmente di non prendermi in giro altrimenti non credo più a quel che mi scrivi...
non hai mai creduto...ho dovuto sempre ricercarti articoli, ricordi?
Commenta
 - 

Mi serviva l'esempio numerico per capire, io ti ho sempre credutoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon hai mai creduto...ho dovuto sempre ricercarti articoli, ricordi?
Commenta
 - 

Non ho capito cosa intendi. Io ora so che esistono dei quiz che non conosco che dovrei fare e che tu conosci...ma non ho capito molto altro. Avrei voluto vederli e questo credo tu l'abbia capito...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon potete dire non va bene X o Y, senza dire del vostro ....
Commenta
 - 

Rispondo così perché è un forum generale e poi l'ho fatto per esercitarsi a rispondere velocementeOriginariamente inviato da ROco18662io posto dei quiz e voi rispondete A, b piuttosto che C ed alcuni raccolgono solamente, ed avete anche la faccia tosta di fare polemiche senza proporre nulla....
Se a te non va bene rispondere una serie con soluzioni errate non lo fai..punto.
Commenta
 - 

Questo l'ho capito e non mi piaceOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose poi non ti diverti è un tuo problema, non mio. Io mi diverto tantissimo invece
Commenta

Commenta