posso allegare il mio, ma non quello di altri...(che poi uguali le tipologie)...ma credo di averli già visti nell'altro post
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio posto dei quiz e voi rispondete A, b piuttosto che C ed alcuni raccolgono solamente, ed avete anche la faccia tosta di fare polemiche senza proporre nulla....
Se a te non va bene rispondere una serie con soluzioni errate non lo fai..punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon so allegarli, aspetta qualche altro collega....(e meno male che preferivi non farli i pazziarelli in questo periodo..)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioanch'io nel sub, ma ho semplicemente rimesso "l'incarico" mica ho fatto polemica con qualcuno.....è successo il contrario invece
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo non ho tutti gli elementi per valutare bene quella questione, non parliamone
sto parlando di ora, qui.....non abbiamo nessun patto qui....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosto dicendo che si passa, si legge quello che viene scritto, si scrive, si risponde o non si risponde...ecc, ma nessuno deve insultare nessuno e nessuno deve sentirsi preso in giro da nessuno e nessuno deve essere obbligato da nessuno...
Commenta
Commenta