annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

posso allegare il mio, ma non quello di altri...(che poi uguali le tipologie)...ma credo di averli già visti nell'altro post

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      io posto dei quiz e voi rispondete A, b piuttosto che C ed alcuni raccolgono solamente, ed avete anche la faccia tosta di fare polemiche senza proporre nulla....

Se a te non va bene rispondere una serie con soluzioni errate non lo fai..punto.
      Mi son sentita presa in giro, te l'ho scritto...

Commenta

non so allegarli, aspetta qualche altro collega....(e meno male che preferivi non farli i pazziarelli in questo periodo..)
        Non voglio ripetere il lavoraccio di mesi fa, ma voglio esercitarmi

Commenta

anch'io nel sub, ma ho semplicemente rimesso "l'incarico" mica ho fatto polemica con qualcuno.....è successo il contrario invece

Commenta

anch'io nel sub, ma ho semplicemente rimesso "l'incarico" mica ho fatto polemica con qualcuno.....è successo il contrario invece
            ????

Commenta

sto dicendo che si passa, si legge quello che viene scritto, si scrive, si risponde, non si risponde...ecc, ma nessuno deve insultare nessuno e nessuno deve sentirsi preso in giro da nessuno e nessuno deve essere obbligato da nessuno...

Commenta

Io non ho tutti gli elementi per valutare bene quella questione, non parliamone

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Io non ho tutti gli elementi per valutare bene quella questione, non parliamone

sto parlando di ora, qui.....non abbiamo nessun patto qui....

Commenta

sto dicendo che si passa, si legge quello che viene scritto, si scrive, si risponde o non si risponde...ecc, ma nessuno deve insultare nessuno e nessuno deve sentirsi preso in giro da nessuno e nessuno deve essere obbligato da nessuno...
                    Bisogna parlarsi altrimenti non ci si capisce, io non insulto nessuno, semmai cerco di proteggermi

Commenta

nessun patto ergo nessun chiagni e fotti ...(non c'è il rischio che qualcuno faccia il furbo...)

Commenta

Sto operando...
                      X