posso allegare il mio, ma non quello di altri...(che poi uguali le tipologie)...ma credo di averli già visti nell'altro post
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Mi son sentita presa in giro, te l'ho scritto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio posto dei quiz e voi rispondete A, b piuttosto che C ed alcuni raccolgono solamente, ed avete anche la faccia tosta di fare polemiche senza proporre nulla....
Se a te non va bene rispondere una serie con soluzioni errate non lo fai..punto.
Commenta
-
Non voglio ripetere il lavoraccio di mesi fa, ma voglio esercitarmiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon so allegarli, aspetta qualche altro collega....(e meno male che preferivi non farli i pazziarelli in questo periodo..)
Commenta
-
????Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioanch'io nel sub, ma ho semplicemente rimesso "l'incarico" mica ho fatto polemica con qualcuno.....è successo il contrario invece
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo non ho tutti gli elementi per valutare bene quella questione, non parliamone
sto parlando di ora, qui.....non abbiamo nessun patto qui....
Commenta
-
Bisogna parlarsi altrimenti non ci si capisce, io non insulto nessuno, semmai cerco di proteggermiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosto dicendo che si passa, si legge quello che viene scritto, si scrive, si risponde o non si risponde...ecc, ma nessuno deve insultare nessuno e nessuno deve sentirsi preso in giro da nessuno e nessuno deve essere obbligato da nessuno...
Commenta

Commenta