notte. vado
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSecondo quanto scritto oggi dal Corriere della Sera, l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi è accusato da parte della procura di Milano di frode fiscale e appropriazione indebita, in concorso con Fulvio Pravadelli, delegato di Publitalia. L'inchiesta riguarda i 12 milioni di euro ricavati dalla concessionaria di pubblicità del Biscione e finiti, tramite fatture false, a due vecchi amici del Presidente, trattasi di Romano Luzi ed Alberto Maria Salvatore Bianchi. Pravadelli già era stato condannato per questo motivo ad un anno di reclusione ed un pagamento di 15 milioni al fisco, ma solo ora è noto il coinvolgimento del leader di Forza Italia.
miticoooooooooooo
Commenta
-
SAN MARINO. Ha fatto istanza di costituzione di parte civile nell’ambito del processo ribattezzato “Mose2”, la Mantovani, società specializzata nella realizzazione delle grandi opere tra cui, appunto, il sistema di paratie per l’acqua alta a Venezia, il Mose. La Mantovani è la società che era amministrata da Piergiorgio Baita, imputato sul Titano per appropriazione indebita e associazione a delinquere, con Claudia Minutillo e con l’ex Console di San Marino, William Colombelli.
Quest’ultimo deve rispondere anche di riciclaggio e false fatturazione. Fatture fasulle che la Bmc Broker, società sammarinese di Colombelli, emetteva proprio a favore della Mantovani, in accordo con Baita, per consulenze tecniche mai effettuate. (...)
- 1 mi piace
Commenta
Commenta