annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Il famigerato concorso a 175 posti da dirigente delle Entrate torna in Consiglio di Stato.
    Sto cercando di capire quale sia il contenuto del ricorso di Direzione Pubblica...

    Commenta


      Pare sia legato alle commissioni d'esame del concorso mai espletato del 2010...

      Commenta


        penso che l'a.e dica che spetti a loro decidere come...e dir pubblica dica non se pò fà....

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          penso che l'a.e dica che spetti a loro decidere come...e dir pubblica dica non se pò fà....
          Penso pure io...e dato che ricopre quel ruolo personale non dirigente nominato e non selezionato tramite concorso si capisce quali possano essere i rischi...

          Commenta


            mi piacerebbe sapere quanti degli incaricati siano iscritti ai sindacati...

            Commenta


              e sopratutto quanti a DIR pubblica....

              Commenta


                Vado a leggere il manuale di tributario, buona serata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  mi piacerebbe sapere quanti degli incaricati siano iscritti ai sindacati...
                  Qua parrebbe che Direzione Pubblica si stia battendo per la correttezza del concorso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Qua parrebbe che Direzione Pubblica si stia battendo per la correttezza del concorso...
                    e non altri.....magari si sono sentiti discriminati nelle nomine...ma bisogna conoscerle bene le situazioni per esprimere giudizi definitivi

                    Commenta


                      https://www.youtube.com/watch?v=GXjovCItvl0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X