annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

ok, ma vale pure per serate e uscite il discorso...
    non sono d'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

oggi sono ancora più importanti di ieri...
      Certo Rol...i miei nonni hanno fatto tanti figli ed era normale...e tutti vivevano con poco...

Commenta

poi se fai conoscenza è diverso, ma la presunzione di sciatteria vale per il povero in canna e non per lo straccione arricchito...

Commenta

Oggi non si può...è normale uscire, divertirsi, viaggiare, vestirsi bene, avere la macchina, il cellulare, l'abbonamento internet, ecc ecc. Tante spese...

Commenta

all'estero non funziona in questo modo....

Commenta

poi se fai conoscenza è diverso, ma la presunzione di sciatteria vale per il povero in canna e non per lo straccione arricchito...
              Io sono un'eccezione ahaahahaah il mio amico Briatore....nella spiaggia dove vado c'è un suo sosia...che ridere...non mi dà tregua...ahahaaha

Commenta

all'estero non funziona in questo modo....
                Si vestono come viene...e fanno le ferie...e per il resto credo facciano una vita parca...la moglie di mio cugino è tedesca, il marito di mia cugina portoghese, qualcosa so...

Commenta

Io sono un'eccezione ahaahahaah il mio amico Briatore....nella spiaggia dove vado c'è un suo sosia...che ridere...non mi dà tregua...ahahaaha
                  se solo sapesse.....

Commenta

Si vive come si viveva qui un tempo insomma, senza considerare i viaggi...

Commenta

Si vive come si viveva qui un tempo insomma, senza considerare i viaggi...
                      hanno meno pregiudizio , ma solo nella fase iniziale...

Commenta

Sto operando...
                      X