Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

certo, anche se non ci voleva molto per capire chi aveva intenzione di lavorare in gruppo.....CON VINCOLOOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Qdi anche tu hai votato, no?
Commenta
 - 

appunto, non lo rifarei il subOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io ho vissuto solo la parte finale in cui ognuno doveva presentare il suo lavoro...e tu ad un certo punto te ne sei andato...
Commenta
 - 

L'impegno non era lo stesso per tutti...e si potevano accampare tantissime scuse...perché chiunque poteva avere impegni vari fuori che ne impedivano un impegno maggiore...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosul forum generale potevi avere contenuti altrettanto validi anche senza contribuire....nel sub no
Commenta
 - 

dovevamo per forza avere consegne serrate....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E' stato un incubo...meglio qui...anche se qui si fa fatica a coinvolgere le persone...
Commenta
 - 

appunto , chi non poteva aveva il generale....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
L'impegno non era lo stesso per tutti...e si potevano accampare tantissime scuse...perché chiunque poteva avere impegni vari fuori che ne impedivano un impegno maggiore...
Commenta
 - 

Si, poi ho capito. Ma io ero stata presa alla sprovvista, non mi aspettavo quel che ho dovuto affrontare e all'inizio ho molto faticato...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
dovevamo per forza avere consegne serrate....
Commenta
 - 

tu entravi in un gruppo che stava lavorando da mesi....era giusto che dovessi lavorare di più (in poco tempo) per accedere ai contenutiOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, poi ho capito. Ma io ero stata presa alla sprovvista, non mi aspettavo quel che ho dovuto affrontare e all'inizio ho molto faticato...
Commenta

Commenta