di gente comune.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
che centra, parlavo di un livello più alto....
Commenta
-
Tu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...
Commenta
-
ognuno si vive la sua vita come vuole basta che non intacchi quella di altri...materialmente o anche verbalmente
Commenta
-
ma quelli falsi con un buffetto li metti a posto subito....ma con gli altri come fai? so cingomme ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...
Commenta
-
ma quelli falsi con un buffetto li metti a posto subito....ma con gli altri come fai? so cingomme ahahah
Commenta
Commenta