annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di gente comune.....

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

che centra, parlavo di un livello più alto....
        ognuno si vive la sua vita come vuole basta che non intacchi quella di altri...materialmente o anche verbalmente

Commenta

Tu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Tu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...
            ma quelli falsi con un buffetto li metti a posto subito....ma con gli altri come fai? so cingomme ahahah

Commenta

ti sfiancano e cedi,,,,,per sfinimento

Commenta

ognuno si vive la sua vita come vuole basta che non intacchi quella di altri...materialmente o anche verbalmente
                Si appunto e ci mancherebbe...il problema è che il signore crede di essere un gran maestro di vita...e potrebbe pure non fermarsi lì...e del voto popolare ho molta paura oramai...

Commenta

ma quelli falsi con un buffetto li metti a posto subito....ma con gli altri come fai? so cingomme ahahah
                  Uno che parla così disprezza la vivacità popolare...che ridere Rol...ahahahaaha

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    non vive più in italia ed ora ha il suo amichetto negli usa...ergo...

Commenta

Dei popolani non ti liberi? Ahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X