di gente comune.....

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

ognuno si vive la sua vita come vuole basta che non intacchi quella di altri...materialmente o anche verbalmenteOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
che centra, parlavo di un livello più alto....
Commenta
 - 

Tu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...
Commenta
 - 

ma quelli falsi con un buffetto li metti a posto subito....ma con gli altri come fai? so cingomme ahahahOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...

Commenta
 - 

Si appunto e ci mancherebbe...il problema è che il signore crede di essere un gran maestro di vita...e potrebbe pure non fermarsi lì...e del voto popolare ho molta paura oramai...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ognuno si vive la sua vita come vuole basta che non intacchi quella di altri...materialmente o anche verbalmente
Commenta
 - 

Uno che parla così disprezza la vivacità popolare...che ridere Rol...ahahahaahaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma quelli falsi con un buffetto li metti a posto subito....ma con gli altri come fai? so cingomme ahahah
Commenta
 - 

non vive più in italia ed ora ha il suo amichetto negli usa...ergo...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu la reputi forse trasandatezza e per questo non la sopporti...io non vorrei essere così e ho cercato di diventare un altro tipo di persona rispetto a quelle che hanno questa vivacità popolare, ma credo che alla fine ci sia molta autenticità in queste persone e in un mondo spesso falso e cinico non riesco a disprezzarla...e presa a piccole dosi mi piace pure averci a che fare...
Commenta
 - 

Dei popolani non ti liberi? AhahahahahOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma quelli falsi con un buffetto li metti a posto subito....ma con gli altri come fai? so cingomme ahahah
Commenta

Commenta