No, non ci sei più. Solita uscita di scena senza preavviso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Hai dato due esami di statistica?? Io no, due di matematica finanziaria. Anch'io ho passato bene statistica, ma facendo la prova scritta pratica...leggere statistica senza gli esempi e i problemi pratici cambia completamente la materia...diventa difficile capirla
matematica finanziaria I
matematica finanziaria II
statistica I
statistica II
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVa beh, ho capito. Stai facendo altro. Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
matematica generale
matematica finanziaria I
matematica finanziaria II
statistica I
statistica II
Commenta
-
Eh, 5 esami di matematica e io 4...e non sai il problem solving?
Commenta
-
Vorresti cambiare l'intera organizzazione AE...ahahahahahah
Non questo. Quando entri in una struttura gerarchica (che sia pubblica o privata) è facile...basta seguire la regola del "Pino la lavatrice" di Zelig.....("Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio") regola semplice ed efficace. Il mio problema sarebbe il tirocinio con i colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio"
Non questo. Quando entri in una struttura gerarchica (che sia pubblica o privata) è facile...basta seguire la regola del "Pino la lavatrice" di Zelig.....("Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio") regola semplice ed efficace. Il mio problema sarebbe il tirocinio con i colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGirano "armati" ahhahaha hanno tutti il gomito alto ...per carità, non è una brutta cosa. Si tratta comunque di una selezione ed è non solo comprensibile ma anche stimolante. Ma il tutto ha i suoi tempi..Questo modo di fare non lo sopporto più.....
Commenta
Commenta