annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le “operazioni” di manomissione delle videoslot venivano effettuate di notte.
    http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...contraffazione

    Commenta


      o ball d corall.....che ci stą....

      https://www.youtube.com/watch?v=QuHhSqdTNcU

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Le “operazioni” di manomissione delle videoslot venivano effettuate di notte.
        http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...contraffazione
        L’amministratore della societą, un cinquantenne di origini cinesi, gią noto agli inquirenti per fatti analoghi, č stato denunciato per frode informatica e contraffazione, visto che la maggior parte delle videoslot illegali riproducevano giochi protetti da diritto da autore.

        metti la cera togli cera.....

        Commenta


          Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

          mi pare che avevi scritto che avevi risposto ai quesiti di Rol ma che dopo li hai cancellati...
          li ho riscritti..ma ROL ha fatto meglio ;-P

          Commenta


            Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

            non conosci il veneto? ahahah
            quindi tu sei veneto....ti facevo del nord della Puglia...chissą perchč...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              stiamo parlando della circolazione delle azioni....
              ROL io qst ho capito:

              mancata emissione titoli azionari-->iscrizione libro dei soci (no ne ho ami visto uno...)
              azioni a l portatore-->consegna del titolo (non s se in giro ce ne sono ancora...)
              az. nominative-->girata cd. trasfer che non assolve alla funzione di legittimazione salvo...serie continua di girate...
              az dematerializzate (e titoli ex art. 2354 c.6.e 7) -->necessita di una gestione accentrata del titolo quindi intermediari autorizzati-->scritturazione del conto (che non č una scrittura contabile GIUSTO ROL...toglimi qst dubbio...)

              Commenta


                Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

                quindi tu sei veneto....ti facevo del nord della Puglia...chissą perchč...
                lo hai dedotto da quello che ha detto......mocch a te...

                Commenta


                  ...e poi ci sono i limiti alla circolazione...
                  ROl mi dici se fin qui giusto?
                  dai chee devo ancora mangiare...ed ho proprio fame...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

                    ROL io qst ho capito:

                    mancata emissione titoli azionari-->iscrizione libro dei soci (no ne ho ami visto uno...)
                    azioni a l portatore-->consegna del titolo (non s se in giro ce ne sono ancora...)
                    az. nominative-->girata cd. trasfer che non assolve alla funzione di legittimazione salvo...serie continua di girate...
                    az dematerializzate (e titoli ex art. 2354 c.6.e 7) -->necessita di una gestione accentrata del titolo quindi intermediari autorizzati-->scritturazione del conto (che non č una scrittura contabile GIUSTO ROL...toglimi qst dubbio...)
                    transfert----> 2022
                    girata ------> 2023

                    Commenta


                      transfert---> modifica della doppia intestazione a cura della societą mediante ANNOTAZIONE O RILASCIO di un nuovo titolo
                      girata---> girata autenticata. In questo caso la doppia intestazione NON E' CONTESTUALE COME NEL TRASFERT. (l'annotazione sul titolo viene effettuata, mediante girata, direttamente dall'alienante, SENZA INTERVENTO DELLA SOCIETA'.; il cambiamento della intestazione nel libro soci invece č effettuato dalla societą.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X