Lamministratore della societą, un cinquantenne di origini cinesi, gią noto agli inquirenti per fatti analoghi, č stato denunciato per frode informatica e contraffazione, visto che la maggior parte delle videoslot illegali riproducevano giochi protetti da diritto da autore.
stiamo parlando della circolazione delle azioni....
ROL io qst ho capito:
mancata emissione titoli azionari-->iscrizione libro dei soci (no ne ho ami visto uno...)
azioni a l portatore-->consegna del titolo (non s se in giro ce ne sono ancora...)
az. nominative-->girata cd. trasfer che non assolve alla funzione di legittimazione salvo...serie continua di girate...
az dematerializzate (e titoli ex art. 2354 c.6.e 7) -->necessita di una gestione accentrata del titolo quindi intermediari autorizzati-->scritturazione del conto (che non č una scrittura contabile GIUSTO ROL...toglimi qst dubbio...)
mancata emissione titoli azionari-->iscrizione libro dei soci (no ne ho ami visto uno...)
azioni a l portatore-->consegna del titolo (non s se in giro ce ne sono ancora...)
az. nominative-->girata cd. trasfer che non assolve alla funzione di legittimazione salvo...serie continua di girate...
az dematerializzate (e titoli ex art. 2354 c.6.e 7) -->necessita di una gestione accentrata del titolo quindi intermediari autorizzati-->scritturazione del conto (che non č una scrittura contabile GIUSTO ROL...toglimi qst dubbio...)
transfert---> modifica della doppia intestazione a cura della societą mediante ANNOTAZIONE O RILASCIO di un nuovo titolo
girata---> girata autenticata. In questo caso la doppia intestazione NON E' CONTESTUALE COME NEL TRASFERT. (l'annotazione sul titolo viene effettuata, mediante girata, direttamente dall'alienante, SENZA INTERVENTO DELLA SOCIETA'.; il cambiamento della intestazione nel libro soci invece č effettuato dalla societą.
Commenta