annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

    perchè l'utile viene tassato per trasparenza?
    perchè vi è una minore necessità di rafforzare il patrimonio (visto che rispondono illimitatamente)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      perchè vi è una minore necessità di rafforzare il patrimonio (visto che rispondono illimitatamente)
      ah ok, pensavo siccome viene già imputato ai soci in automatico allora pensavo che l'organo che decide fosse inutile ehehehe

      Commenta


        ieri e l'altro ieri poi ho guardato la società per azioni

        Commenta


          Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

          perchè la società di persone sta in giudizio nella persona dei soci.
          cosa succede (nelle società di persona) all'atto concluso da un non rappresentate ?
          cosa succede (nelle società di capitali) all'atto concluso da un non rappresentate ?


          qui è la risposta.....

          ma checcom vuoi andare in direzione ragionale per caso?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            cosa succede (nelle società di persona) all'atto concluso da un non rappresentate ?
            cosa succede (nelle società di capitali) all'atto concluso da un non rappresentate ?


            qui è la risposta.....

            ma checcom vuoi andare in direzione ragionale per caso?
            eh magari!

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              cosa succede (nelle società di persona) all'atto concluso da un non rappresentate ?
              cosa succede (nelle società di capitali) all'atto concluso da un non rappresentate ?


              qui è la risposta.....

              ma checcom vuoi andare in direzione ragionale per caso?
              nelle società di capitali se l'atto è concluso da un non rappresentante risponde lui per quello che ha compiuto mi pare no?

              Commenta


                attendo quiz e domande bastarde sulle società di capitali e sulle cooperative eheheheh

                Commenta


                  comunque hai una preparazione altissima. a 360 gradi. vorrei averla anche io

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                    nelle società di capitali se l'atto è concluso da un non rappresentante risponde lui per quello che ha compiuto mi pare no?
                    le limitazioni ai poteri nelle spa sono non sono opponibili ai terzi, anche se pubblicate, salvo che si provi che questi abbiano agito con intenzione a danno della società,,,,quindi solo se il fetuso è in collusione con il terzo la società può invalidare l'atto

                    invece nelle società di persona ( e nelle srl) la mancanza di potere rende in automatico l'inefficacia verso la società dell'atto....

                    ps: devo confermare ciò......(rivedere)

                    Commenta


                      X limavy


                      tu limitati a quello scritto per le società di persona....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X