annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    La verità è che hai sempre postato tu di testa tua e noi seguivamo come professore e alunno, anche se io avrei voluto altro...ma non sto dando una colpa a te, avrei voluto una partecipazione diversa, un confronto dopo aver studiato tra concorsisti. Ho invece trovato solo il confronto con te in pratica, confronto che è stato sempre preziosissimo tra l'altro. Ma ora ho bisogno di partecipare anche io al come confrontarci qui...dato che lo stare qui deve essere un supporto allo studio esterno
    non credo sia tantissima la gente che stia studiando in questo momento la parte tecnica e credo non tanta per quella attitudinale.....

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Non ti ho chiesto niente se non di procedere a fianco a noi
      Se lo vuoi Rol, s'intende...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Se lo vuoi Rol, s'intende...
        quando ho tempo e voglia posto.....ora sono abbastanza libero e posto...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Non sto studiando come una matta da anni per dire poi che son passata grazie a te...
          chi va in campo è sempre il giocatore alla fine.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            non credo sia tantissima la gente che stia studiando in questo momento la parte tecnica e credo non tanta per quella attitudinale.....
            Non posso basarmi su questi calcoli, di cui non conosciamo neppure i numeri tra l'altro. Non voglio farmi trovare impreparata, cosa che non sono, ma devo avere il tempo di ripassare. Ho passato la maggior parte dell'anno dietro ai quiz...
            Ultima modifica di strelizia; 13-11-2018, 10:59.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              chi va in campo è sempre il giocatore alla fine.....
              Voglio dire che per me non è certo un concorso improvvisato...

              Commenta


                https://www.ilsole24ore.com/art/tecn...?uuid=AEv8aVdG

                Commenta


                  Blockchain, gli affari di Casaleggio e i soldi stanziati da Di Maio

                  Studio pagato da Poste e Consulcesi. Il settore fa gola a molti, anche a Davide. Il governo eroga fondi con Cdp e 45 milioni di euro con la legge di Bilancio

                  Commenta


                    Interessante la puntata di Report di ieri...

                    Commenta


                      Cmq io oggi finisco, l'argomento l'affrontiamo giovedì per venire incontro a Limavy, ma non oltre...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X