annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dall’Inps nessuna reazione. Per anni l’ente ha tentato di soffocare le denunce della funzionaria. Una volta emerse, non è stato capace di gestire la patata bollente, muovendosi in modo scomposto e imbarazzato per tentare una difesa corporativa di decisioni indifendibili, mantenute in essere anche grazie allo scaricabarile tra le autorità esterne via via investite del problema: dalla magistratura all’Anac, dalla Presidenza del Consiglio ai ministeri coinvolti, dalla Corte dei Conti ai sindacati e fino al Parlamento, dove varie interrogazioni sono state evase con risposte di mera circostanza e rimaste lì, a imperitura memoria della poca volontà di guardare l’oggetto del problema: i dirigenti assunti senza titolo aggirando le leggi dello Stato che forse non sono un’eccezione ma una piaga diffusa nelle amministrazioni. Ipotesi che spiegherebbe l’inspiegabile disinteresse degli organi preposti e delle stesse amministrazioni ad agire a tutela di se stesse. E la via crucis toccata a Maria Teresa Arcuri per veder ripristinata la legalità. La Cassazione conferma oggi la legittimità delle sue domande, a un prezzo per lei altissimo.

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Inps, la Corte di Cassazione dà ragione alla funzionaria che denunciava l’assenza di concorsi. Ma è ancora demansionata

      ahahahaha nello stanzino in punizione....

      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onata/4760778/
      Ieri ho letto questo...

      https://www.corriere.it/scuola/unive...8decd794.shtml

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        detto «sei stato anche bravo, considerato che non eri portato da nessuno».

        anche a me è successo.....(il tipo disse ad un mio amico...." è impossibile che abbia preso 30 e lode con me senza che lo conoscessi....

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Dall’Inps nessuna reazione. Per anni l’ente ha tentato di soffocare le denunce della funzionaria. Una volta emerse, non è stato capace di gestire la patata bollente, muovendosi in modo scomposto e imbarazzato per tentare una difesa corporativa di decisioni indifendibili, mantenute in essere anche grazie allo scaricabarile tra le autorità esterne via via investite del problema: dalla magistratura all’Anac, dalla Presidenza del Consiglio ai ministeri coinvolti, dalla Corte dei Conti ai sindacati e fino al Parlamento, dove varie interrogazioni sono state evase con risposte di mera circostanza e rimaste lì, a imperitura memoria della poca volontà di guardare l’oggetto del problema: i dirigenti assunti senza titolo aggirando le leggi dello Stato che forse non sono un’eccezione ma una piaga diffusa nelle amministrazioni. Ipotesi che spiegherebbe l’inspiegabile disinteresse degli organi preposti e delle stesse amministrazioni ad agire a tutela di se stesse. E la via crucis toccata a Maria Teresa Arcuri per veder ripristinata la legalità. La Cassazione conferma oggi la legittimità delle sue domande, a un prezzo per lei altissimo.
          Come può uno Stato così insegnare la morale a qualcuno??

          Commenta


            mi riferisco ad altra univeristà.....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              detto «sei stato anche bravo, considerato che non eri portato da nessuno».

              anche a me è successo.....(il tipo disse ad un mio amico...." è impossibile che abbia preso 30 e lode con me senza che lo conoscessi....
              Perchè con te ha usato un altro criterio?

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Come può uno Stato così insegnare la morale a qualcuno??
                non ci credo a queste cose......alle entità, ai gruppi......non più. Per me vale solo il contatto diretto con la persona.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  mi riferisco ad altra univeristà.....
                  In che senso altra università?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    non ci credo a queste cose......alle entità, ai gruppi......non più. Per me vale solo il contatto diretto con la persona.....
                    Lo Stato dovrebbe rigare dritto, altrimenti non ha senso nulla...istituzioni, leggi, Giustizia...mah

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Perchè con te ha usato un altro criterio?
                      gli stavo simpatico ed era stato un bellissimo esame...era contento quel giorno.....
                      Ultima modifica di ROL; 13-11-2018, 16:57.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X