annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    giocare su 1500 pagine (ora mi dicono sono più corti i programmi) non è come se studiassi solo 500 pagine
    Si, ma le materie sono cmq quelle. Non so come facciano a risponder bene, perchè i Professori che interrogavano in un certo modo non penso che si siano adeguati celermente se lo hanno fatto...e sono materie complesse, per capirle bene secondo me se stai su qualche pagina in più è meglio...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      un pò come il concorso ae........sapere che le domande di statistica piuttosto che penale ecc...siano solo 2-3.......cambia la vita
      Penale può essere di più...c'è anche all'orale, a differenza di amministrativo

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Penale può essere di più...c'è anche all'orale, a differenza di amministrativo
        ora si.....facevo l'esempio dei concorsi scorsi....

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Si, ma ieri Limavy parlava di giovedì addirittura...non ho finito di studiare cmq, ti avrei poi dato io l'ok per iniziare, ma tu fai di testa tua...
          no ma tanto quello manco mi legge ...tranquilla... ;-)

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Si, ma le materie sono cmq quelle. Non so come facciano a risponder bene, perchè i Professori che interrogavano in un certo modo non penso che si siano adeguati celermente se lo hanno fatto...e sono materie complesse, per capirle bene secondo me se stai su qualche pagina in più è meglio...
            ho incontrato un prof giorni fa......bestemmiava in cinese......

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

              no ma tanto quello manco mi legge ...tranquilla... ;-)
              avevo letto, e credevo stessi prendendo in giro strelizia.....

              Commenta


                come quel mio amico.....Se vai li mi compri le scarpe.....? Allora chiedo :quanto sei disposto a spendere? e lui ...120, 150, 170 vedi tu anche 200 ahahahha ohhhhhhhhh

                Commenta


                  cos' voi...martedi, mercoledi...anche giovedì......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Cmq io oggi finisco, l'argomento l'affrontiamo giovedì per venire incontro a Limavy, ma non oltre...
                    grazie strelizia sei gentile ...ma ballo da sola..non ho i vostri ritmi e non voglio rallentare nessuno...Se posso leggo ...se non capisco ..fa nulla.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                      grazie strelizia sei gentile ...ma ballo da sola..non ho i vostri ritmi e non voglio rallentare nessuno...Se posso leggo ...se non capisco ..fa nulla.
                      se vuoi facciamo al Venerdì?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X