Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
qualcuno li tirris me la dadà....
Durante il giudizio è intervenuta la cessazione della materia del contendere? Non importa: il giudice deve comunque liquidare le spese, avvalendosi del criterio della cd. soccombenza virtuale.
Sarebbe infatti immotivato operare diversamente e compensare le spese quando comunque nel corso del giudizio siano intervenuti un atto o un fatto idonei a soddisfare le pretese di una delle parti
sei tu che hai tirato fuori questa cosa della soccombenza virtuale.....(che non vi serve ai fini dei quiz...)
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
anche io comincio ad accusare stanchezza mentale. Tutti questi rinvii temo hanno fatto diminuire la mia concentrazione nello studio. Mi rendo conto di non aver più la stessa adrenalina di quando era appena uscito il concorso. Spero che il tempo che è stato dato in più alla fine non si riveli un'arma a doppio taglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti dirò...questi le faranno fare anche il giudizio di ottemperanza.....
(per memorizzare nella memoria lunga...... )
Ma la novità delle sentenze immediatamente esecutive?
Commenta
-
ritornando alla mia amica.....
(per memorizzare nella memoria lunga...... )
Ma la novità delle sentenze immediatamente esecutive?
- 1 mi piace
Commenta
-
ora dovete concentrarvi solo sui quiz attitudinali....(sono anche divertenti, usateli come i giochi di enigmistica.....) per il resto non dovete memorizzare ora (ecco perchè vi stancate.......dovete solo leggere )
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
dici? perchè se leggo e basta non riesco a memorizzare...
Commenta
-
classico esempio della noma SI facciamo MA NON TROPPO......
SPIEGATO MOLTO MOLTO MOLTO BENE QUI......
http://www.rivistadirittotributario....ni-tributarie/
Commenta
Commenta