annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Non volevo essere brusca, a me piace sempre stare qui. E' che il tempo a volte passa in fretta e non te ne accorgi ed io stavo studiando...ho un tot. di pagine da studiare ogni giorno, anche per non perdere l'abitudine a studiar tanto, anche se oramai inizio a sentire anche la stanchezza...
    anche io comincio ad accusare stanchezza mentale. Tutti questi rinvii temo hanno fatto diminuire la mia concentrazione nello studio. Mi rendo conto di non aver più la stessa adrenalina di quando era appena uscito il concorso. Spero che il tempo che è stato dato in più alla fine non si riveli un'arma a doppio taglio....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      qualcuno li tirris me la dadà....
      (da qualcuno voglio comunque la moneta)

      Durante il giudizio è intervenuta la cessazione della materia del contendere? Non importa: il giudice deve comunque liquidare le spese, avvalendosi del criterio della cd. soccombenza virtuale.

      Sarebbe infatti immotivato operare diversamente e compensare le spese quando comunque nel corso del giudizio siano intervenuti un atto o un fatto idonei a soddisfare le pretese di una delle parti


      sei tu che hai tirato fuori questa cosa della soccombenza virtuale.....(che non vi serve ai fini dei quiz...)

      Commenta


        Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

        anche io comincio ad accusare stanchezza mentale. Tutti questi rinvii temo hanno fatto diminuire la mia concentrazione nello studio. Mi rendo conto di non aver più la stessa adrenalina di quando era appena uscito il concorso. Spero che il tempo che è stato dato in più alla fine non si riveli un'arma a doppio taglio....
        ora dovete concentrarvi solo sui quiz attitudinali....(sono anche divertenti, usateli come i giochi di enigmistica.....) per il resto non dovete memorizzare ora (ecco perchè vi stancate.......dovete solo leggere )

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ti dirò...questi le faranno fare anche il giudizio di ottemperanza.....
          ritornando alla mia amica.....

          (per memorizzare nella memoria lunga...... )

          Ma la novità delle sentenze immediatamente esecutive?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            ritornando alla mia amica.....

            (per memorizzare nella memoria lunga...... )

            Ma la novità delle sentenze immediatamente esecutive?
            http://www.ipsoa.it/documents/fisco/...l-contribuente

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              ora dovete concentrarvi solo sui quiz attitudinali....(sono anche divertenti, usateli come i giochi di enigmistica.....) per il resto non dovete memorizzare ora (ecco perchè vi stancate.......dovete solo leggere )
              dici? perchè se leggo e basta non riesco a memorizzare...

              Commenta


                più che altro io sto schematizzando le materie

                Commenta


                  Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                  dici? perchè se leggo e basta non riesco a memorizzare...
                  non ha senso memorizzare ora....

                  Commenta


                    legge e capire, stop.....(senza lo stress da memorizzazione.....) Quando giochiamo qui su qualche argomento.....l'informazione è già canalizzata nella memoria lunga....

                    Commenta


                      classico esempio della noma SI facciamo MA NON TROPPO......

                      SPIEGATO MOLTO MOLTO MOLTO BENE QUI......

                      http://www.rivistadirittotributario....ni-tributarie/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X