annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La_pubblicazione_della_sentenza_tributaria_quando_ si_considera_avvenuta_?
    1. Con_il_deposito_del_testo_integrale_presso_la_Segr eteria_della_Commissione_tributaria
    2. Dieci_giorni_dopo_il_deposito_del_testo_in_Segrete ria.
    3. Con_la_comunicazione_del_dispositivo_alle_parti_co stituite

    Commenta


      Da_chi_deve_essere_sottoscritta_la_sentenza_tribut aria?
      1. Dal_Presidente_del_Collegio_e_dall’estensore_della _sentenza
      2. Dal_solo_Presidente_del_Collegio
      3. Da_tutti_i_componenti_del_Collegio_giudicante

      Commenta


        Nei casi di sospensione dell'atto impugnato la trattazione della controversia deve essere fissata entro:
        a) 90 giorni dalla pronuncia
        b) 30 giorni dalla pronuncia
        c) 60 giorni dalla pronuncia

        Commenta


          http://www.foggiatoday.it/cronaca/gd...an-severo.html

          sbammm

          Commenta


            Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

            anche io comincio ad accusare stanchezza mentale. Tutti questi rinvii temo hanno fatto diminuire la mia concentrazione nello studio. Mi rendo conto di non aver più la stessa adrenalina di quando era appena uscito il concorso. Spero che il tempo che è stato dato in più alla fine non si riveli un'arma a doppio taglio....
            La concentrazione per me c'è sempre solo che ora bisognerà gestire più materie insieme. Abbiamo passato tanto tempo a fare quiz certo non per nulla, ma portando via tempo alle materie

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              (da qualcuno voglio comunque la moneta)

              Durante il giudizio è intervenuta la cessazione della materia del contendere? Non importa: il giudice deve comunque liquidare le spese, avvalendosi del criterio della cd. soccombenza virtuale.

              Sarebbe infatti immotivato operare diversamente e compensare le spese quando comunque nel corso del giudizio siano intervenuti un atto o un fatto idonei a soddisfare le pretese di una delle parti


              sei tu che hai tirato fuori questa cosa della soccombenza virtuale.....(che non vi serve ai fini dei quiz...)
              Io studio dal Tesauro, dove se ne parla (sembrava intendessi altro...)
              Ultima modifica di strelizia; 13-11-2018, 10:05.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                ora dovete concentrarvi solo sui quiz attitudinali....(sono anche divertenti, usateli come i giochi di enigmistica.....) per il resto non dovete memorizzare ora (ecco perchè vi stancate.......dovete solo leggere )
                Non sto memorizzando Rol, io studio ininterrottamente da anni...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  L'esecutività dell'atto impositivo può essere evitata domandando all'ente impositore o al giudice tributario la sospensione dell'atto stesso.
                  Sono 3 tipologie:
                  --> giudiziale
                  --> amministrativa
                  ---> a seguito di reclamo
                  Ti avevo detto un altro giorno...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Avevo detto martedì o mercoledì...
                    up

                    Commenta


                      bisogna essere precisi ahahahaha altrimenti in un niente ti mangiano......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X