Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si corro senza far lavorare il tendine...(tanto vado piano...non mi serve il tendine )
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
perchè sono le domande che con alta probabilità troverete al prossimo concorso . Per il vecchio sono cose che avete già affrontate...e comunque ripropongo...I quiz non devono servire come studio...sono uno spunto per indirizzarvi nella preparazione , fare un corso attraverso internet è troppo impegnativo per me....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA tal fine il nuovo principio contabile OIC espone, a pagina 58, una tabella indicante la corretta collocazione dei costi e dei proventi che la precedente versione dell’OIC qualificava come “straordinari”.
- 1 mi piace
Commenta
-
Per il vecchio sono cose che avete già affrontate...
io no...è il mio primo concorso AE...la partita doppia sino a chiusura e riapertura dei conti l'ho vista l'anno scorso anche con il tuo aiuto...il bilancio e la riclassificazione del bilancio, gli indici del bilancio quando ho studiato programmazione e controllo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
non ho capito, ti riferisci a chi è stato segato agli orali...e chi già lavora e vuol cambiare regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
anch'io vado piano...potrei farmi bloccare tutta ed andare con la forza del pensiero :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPer il vecchio sono cose che avete già affrontate...
io no...è il mio primo concorso AE...la partita doppia sino a chiusura e riapertura dei conti l'ho vista l'anno scorso anche con il tuo aiuto...il bilancio e la riclassificazione del bilancio, gli indici del bilancio quando ho studiato programmazione e controllo...
mistero della fede......Come puoi far parlare un bilancio (analisi per indici e flussi) se non conosci come è stato costruito? mah....
Commenta
Commenta