annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    la rilevazione del costo del lavoro (ed abbiamo finito la prima giornata)

    1) contabilizzazione di salari e stipendi
    2) contributi e oneri sociali
    3) accantonamento al tfr
    4) liquidazione del tfr

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    i papanonn...(che devono ricoloccarsi)..lo fanno in 1 giorno solo.!!!!!!!

    ovviamente io vi posto solo quiz......
    non ho capito, ti riferisci a chi è stato segato agli orali...e chi già lavora e vuol cambiare regione?

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      si corro senza far lavorare il tendine...(tanto vado piano...non mi serve il tendine )
      anch'io vado piano...potrei farmi bloccare tutta ed andare con la forza del pensiero :-)))

      Commenta


        a dopo buona giornata

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          perchè sono le domande che con alta probabilità troverete al prossimo concorso . Per il vecchio sono cose che avete già affrontate...e comunque ripropongo...I quiz non devono servire come studio...sono uno spunto per indirizzarvi nella preparazione , fare un corso attraverso internet è troppo impegnativo per me....
          I quiz bisogna riguardarseli e correggerli dopo quando si hanno tutte le conoscenze...per studiare ci sono i libri, qui ci si confronta o al massimo si postano novità o chiarimenti per domande complicate se non si capisce...io stavo leggendo un libro sulla partita doppia aggiornato preso dalla biblioteca, ma il prestito è finito...

          Commenta


            P.S.: Grazie per il materiale sulle novità. Immaginavo avresti risposto così

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              A tal fine il nuovo principio contabile OIC espone, a pagina 58, una tabella indicante la corretta collocazione dei costi e dei proventi che la precedente versione dell’OIC qualificava come “straordinari”.
              OIC 12, giusto?

              Commenta


                Per il vecchio sono cose che avete già affrontate...

                io no...è il mio primo concorso AE...la partita doppia sino a chiusura e riapertura dei conti l'ho vista l'anno scorso anche con il tuo aiuto...il bilancio e la riclassificazione del bilancio, gli indici del bilancio quando ho studiato programmazione e controllo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                  non ho capito, ti riferisci a chi è stato segato agli orali...e chi già lavora e vuol cambiare regione?
                  no a chi non hai mai fatto contabilità.....i pensionati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                    anch'io vado piano...potrei farmi bloccare tutta ed andare con la forza del pensiero :-)))
                    si, ma a me faceva male il tendine e non potevo correre, con il bloccaggio si...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Per il vecchio sono cose che avete già affrontate...

                      io no...è il mio primo concorso AE...la partita doppia sino a chiusura e riapertura dei conti l'ho vista l'anno scorso anche con il tuo aiuto...il bilancio e la riclassificazione del bilancio, gli indici del bilancio quando ho studiato programmazione e controllo...

                      mistero della fede......Come puoi far parlare un bilancio (analisi per indici e flussi) se non conosci come è stato costruito? mah....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X