annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    più di questo.....dovresti andare scalza alla madonna dell'incoronata ahahahaahhaa
    Non ci credo alle tue predizioni e anche tu hai sempre detto di non basarsi solo su quel che dici tu...

    Commenta


      cmq le domande sono a pagina 2231

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        più di questo.....dovresti andare scalza alla madonna dell'incoronata ahahahaahhaa
        Non ti ho chiesto niente se non di procedere a fianco a noi

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Non ci credo alle tue predizioni e anche tu hai sempre detto di non basarsi solo su quel che dici tu...
          chiedilo a pomi.....(si trova dentro per la domanda sulla mediazione...)

          Commenta


            poi faremo la conta.....

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Non ti ho chiesto niente se non di procedere a fianco a noi
              quello che sto facendo....

              Commenta


                La verità è che hai sempre postato tu di testa tua e noi seguivamo come professore e alunno, anche se io avrei voluto altro...ma non sto dando una colpa a te, avrei voluto una partecipazione diversa, un confronto dopo aver studiato tra concorsisti. Ho invece trovato solo il confronto con te in pratica, confronto che è stato sempre preziosissimo tra l'altro. Ma ora ho bisogno di partecipare anche io al come confrontarci qui...dato che lo stare qui deve essere un supporto allo studio esterno
                Ultima modifica di strelizia; 13-11-2018, 10:49.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  chiedilo a pomi.....(si trova dentro per la domanda sulla mediazione...)
                  E' stato un caso Rol...io mi sono sempre affidata alla mia preparazione, per questo ho sempre studiato con costanza...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    E' stato un caso Rol...io mi sono sempre affidata alla mia preparazione, per questo ho sempre studiato con costanza...
                    si, non è un campione significativo......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      poi faremo la conta.....
                      Non sto studiando come una matta da anni per dire poi che son passata grazie a te...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X