annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    però prima di scarabbochiarci sopra....vorrei prima pensare bene di come/cosa scrivere......(concordiamo prima un metodo)......

    Commenta


      Se possibile non fare troppo al giorno, altrimenti non riesco a seguirti...io forse continuo anche con l'altro concorso...

      Commenta


        prima decidere il livello......(dovremmo parlare come se si fosse all'oscuro di tutto ....sarebbe un lavoraccio) o dare per scontato almeno i concetti base e dunque sottolineare solo le insidie di eventuali quiz...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          no no fai tu.....facciamo per materie?
          Si possiamo aprire ora quello su commerciale, anche se stiamo anche già finendo

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Se possibile non fare troppo al giorno, altrimenti non riesco a seguirti...io forse continuo anche con l'altro concorso...
            dobbiamo decidere come/cosa fare....e poi cominciamo

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              dobbiamo decidere come/cosa fare....e poi cominciamo
              se potete fare voi perchè io sono un pò incasinato

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                prima decidere il livello......(dovremmo parlare come se si fosse all'oscuro di tutto ....sarebbe un lavoraccio) o dare per scontato almeno i concetti base e dunque sottolineare solo le insidie di eventuali quiz...
                Rol, fai come sempre hai fatto. E' grazie a te che riusciamo a studiare in questo modo anche qui. Se abbiamo da chiederti (e io ne avrò perchè devo vedermi anche la parte sulle società di persone) lo facciamo. E in questo modo il topic prende anche la nostra impronta...

                Commenta


                  Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                  se potete fare voi perchè io sono un pò incasinato
                  e che caz almeno come vorresti sia impostato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                    se potete fare voi perchè io sono un pò incasinato
                    Anche io Checcom, 2 concorsi. Mi sa che ognuno ha anche altro a cui pensare. Ma facciamo come abbiamo sempre fatto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Anche io Checcom, 2 concorsi. Mi sa che ognuno ha anche altro a cui pensare. Ma facciamo come abbiamo sempre fatto
                      sto solo dicendo di scrivere in che modo volete che si proceda.................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X