annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Si è fatto l'uno e l'altro
    questa si che è un offesa......quello che ho scritto io + quello che ho letto io.....non c'è traccia dell'altro...Spettegolare alle spalle è più una qualità femminile....

    Commenta


      e limavy non credo sia femmina ahahahahahah (ed io di certo non lo sono)

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Ora chiudo perchè il pc tende a scaldarsi in fretta. Devo salvare tutto ciò che non ho salvato negli scorsi giorni. Torno più tardi
        Ho notato che ieri hai già iniziato a parlare di assemblea e consiglio di amministrazione, se non sbaglio. Io vorrei prima concludere il discorso sul patrimonio netto anche dal punto di vista contabile e fiscale
        no solo assemblea...volevo aspettarti (a proposito di amicizia) ma poi checcom (quello che ho tratto male) mi aveva chiesto sul da fare ....e ci siamo portati avanti...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          e limavy non credo sia femmina ahahahahahah (ed io di certo non lo sono)
          questo è spettegolare....(scherzoso) non cancello, ma QUOTO.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            La solita narrativa fatta di omissioni, imprecisioni e pure invenzioni, salvo poi specificare che probabilmente 'è tutto legale'", dice il tesoriere della Lega in riferimento all'inchiesta di Report andata in onda ieri sera - anticipata da Repubblica domenica scorsa - e annunciando una querela.

            https://www.repubblica.it/politica/2...rt_-228532193/
            Fondi Lega, Procura di Genova acquisisce video Report

            https://www.rai.it/programmi/report/...6a5391161.html

            Commenta


              Nel 2016 il procuratore di Milano Francesco Greco aveva stimato in “circa 150 miliardi“ i contanti “chiusi in cassette di sicurezza in Italia e all’estero”, aggiungendo però che si tratta “sempre” di “denaro di provenienza illecita”, cioè frutto di reati o evasione fiscale.

              https://www.ilfattoquotidiano.it/201...costi/5249416/

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Nel 2016 il procuratore di Milano Francesco Greco aveva stimato in “circa 150 miliardi“ i contanti “chiusi in cassette di sicurezza in Italia e all’estero”, aggiungendo però che si tratta “sempre” di “denaro di provenienza illecita”, cioè frutto di reati o evasione fiscale.

                https://www.ilfattoquotidiano.it/201...costi/5249416/
                All’epoca della voluntary bis renziana l’emersione del contante ebbe comunque scarsissimo successo. Questo perché l’Agenzia delle Entrate impose che l’apertura della cassetta e l’inventario avvenissero alla presenza di un notaio e aveva richiesto una dichiarazione in cui il contribuente doveva attestare che soldi e gioielli non derivassero da reati. I professionisti che assistevano il contribuente e gli intermediari erano chiamati a segnalare gli importi ai fini della prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo. Chi dichiarava il falso rischiava tra i 18 mesi e i 6 anni di carcere.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  questa si che è un offesa......quello che ho scritto io + quello che ho letto io.....non c'è traccia dell'altro...Spettegolare alle spalle è più una qualità femminile....
                  Quanto meno non avete parlato bene di una persona non presente e questo non si fa. A me piace la trasparenza, non l'ambiguità. Cmq la chiudiamo qua
                  Ultima modifica di strelizia; 12-06-2019, 11:01.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Quanto meno non avete parlato bene di una persona non presente e questo non si fa. A me piace la trasparenza, non l'ambiguità. Cmq la chiudiamo qua
                    non mi sembra......a memoria era un solo post del seguente tenore (il mio) ; "meglio scrivere abbia che" ,,,,,altrimenti la prof d'italiano mi riprende......se questo per te significa parlare male di una persona sei messa male....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      non mi sembra......a memoria era un solo post del seguente tenore (il mio) ; "meglio scrivere abbia che" ,,,,,altrimenti la prof d'italiano mi riprende......se questo per te significa parlare male di una persona sei messa male....
                      significa, sei troppo sensibile....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X