Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
continui a non capire......comunque non fa niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggiocomunque non fa niente.
E certo, a te non te ne frega un picchio dei nostri rapporti...io invece ti consideravo un amico
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
smentita dal post precedente ahahahahahahahhaahhOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
smentita dal post precedente ahahahahahahahhaahhOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
smentita dal post precedente ahahahahahahahhaahh
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocredevi si spettagolasse di te sul cancellato.....ora rimedio....
si parlava di autoconsumo di servizi (un avvocato che fattura a stesso) come doveva essere trattato fiscalmente......
Commenta
-
Ora chiudo perchè il pc tende a scaldarsi in fretta. Devo salvare tutto ciò che non ho salvato negli scorsi giorni. Torno più tardi
Ho notato che ieri hai già iniziato a parlare di assemblea e consiglio di amministrazione, se non sbaglio. Io vorrei prima concludere il discorso sul patrimonio netto anche dal punto di vista contabile e fiscale
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioora ho capito il tuo " problema"....
Commenta
Commenta