annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alessandro Proto, il finanziere è stato arrestato per truffa: “Ha sottratto 130mila euro a donna disabile”

    bene....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      non perdere tempo con i commenti....leggi se ti va, e studia per il concorso
      Che antipatico, perchè? Non siamo robot

      Commenta


        Credevate di fare i furbi cancellando la discussione, ma io ho letto tutto...La Prof. d'italiano...meno male che non c'era...evidentemente proprio non si è capito perchè cercavo di segnalare certi errori. Pensavo che migliorare l'italiano per i quiz di logica fosse utile per chi scrive in un forum per la preparazione a concorsi pubblici, ma tu non intendi partecipare a nessun concorso e non hai neanche cellulare e indirizzo di posta elettronica...ma come fai a non averli, te li richiedono dappertutto!

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Credevate di fare i furbi cancellando la discussione, ma io ho letto tutto...La Prof. d'italiano...meno male che non c'era...evidentemente proprio non si è capito perchè cercavo di segnalare certi errori. Pensavo che migliorare l'italiano per i quiz di logica fosse utile per chi scrive in un forum per la preparazione a concorsi pubblici, ma tu non intendi partecipare a nessun concorso e non hai neanche cellulare e indirizzo di posta elettronica...ma come fai a non averli, te li richiedono dappertutto!
          punto primo, era una battuta , un modo di "salutarti" anche se non ti si vedeva ...
          punto second a me non dispiace la tua traduzione in italiano )
          punto terzo...devo avere la mail e il cell per farmi insultare/minacciare (in modo vigliacco poi...)


          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Che antipatico, perchè? Non siamo robot
            avevo inteso quel post come un invasione nel mio spazio personale......( hai presente quello con la mazza della pubblicità?) ecco,,,,,,fuori dal cerchio....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              punto primo, era una battuta , un modo di "salutarti" anche se non ti si vedeva ...
              punto second a me non dispiace la tua traduzione in italiano )
              punto terzo...devo avere la mail e il cell per farmi insultare/minacciare (in modo vigliacco poi...)

              Era un modo talmente simpatico che poi è stato cancellato...la vigliaccata è questa
              Punto terzo: ma che stai a dì? Insultarti?
              P.S.: le mie correzioni sono semiserie, non severe
              Ultima modifica di strelizia; 12-06-2019, 09:36.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                avevo inteso quel post come un invasione nel mio spazio personale......( hai presente quello con la mazza della pubblicità?) ecco,,,,,,fuori dal cerchio....
                Il re leone....appunto. Guai se qualcuno si dimostra altrettanto esperto nei tuoi argomenti...invece per me sarebbe un arricchimento. Anche quel povero Checcom ha cancellato quell'intervento

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Il re leone....appunto. Guai se qualcuno si dimostra altrettanto esperto nei tuoi argomenti...invece per me sarebbe un arricchimento. Anche quel povero Checcom ha cancellato quell'intervento

                  non hai capito, non volevo dire questo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio


                    non hai capito, non volevo dire questo...
                    E che cosa volevi dire? Io l'ho interpretato così

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Era un modo talmente simpatico che poi è stato cancellato...la vigliaccata è questa
                      Punto terzo: ma che stai a dì? Insultarti?
                      P.S.: le mie correzioni sono semiserie, non severe
                      continui a non capire......comunque non fa niente.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X