Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ventisette anni dopo ci sono due nuovi indagati per la strage di Capaci, in cui morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta. Si tratta del pentito catanese Maurizio Avola, sicario di Cosa nostra, e del boss Marcello D’Agata, uno dei luogotenenti di maggiore fiducia dello storico capomafia Benedetto Santapaola. A indagare è la procura di Caltanissetta, l’ufficio giudiziario competente delle indagini sulla strage. La notizia riportata dal quotidiano Repubblicaviene confermata da fonti giudiziarie all’agenzia Ansa.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...gotti/5197149/
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSalvo le ultime cose e se riesco leggo anche le ultime letture
a domani
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCon riferimento alle immobilizzazioni che sono state svalutate in precedenti esercizi sulla base dell’impairment test, sono venute meno le cause che avevano portato alla necessità di rilevare la svalutazione: in tal caso infatti il valore del bene svalutato deve essere ripristinato nei limiti del valore che l’attività avrebbe avuto ove la rettifica non avesse mai avuto luogo (costo storico meno fondo ammortamento ricalcolato senza tener conto della svalutazione).
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questo solo se l'imm.ne ha riacquistato valore, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questo solo se l'imm.ne ha riacquistato valore, vero?
Il ripristino di valore si effettua nei limiti del valore che l’attività avrebbe avuto ove la rettifica di valore non avesse mai avuto luogo e determina l’iscrizione di un componente positivo di reddito da imputare a conto economico.
- 1 mi piace
Commenta
Commenta