annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    statuto generale (applicabile a tutti)
    - azienda
    -segni distintivi
    - concorrenza
    - consorzi

    statuto (speciale) dell'imprenditore commerciale
    - iscrizione registro delle imprese
    - scritture contabili
    - rappresentanza commerciale
    - fallimento
    Quando parli di statuto generale intendi lo statuto delle imprese (l. 180/2011)?

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Quando parli di statuto generale intendi lo statuto delle imprese (l. 180/2011)?
      intendo la normativa prevista in questi articoli...

      azienda
      -segni distintivi
      - concorrenza
      - consorzi

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Avevo letto qualcosa, ma non ricordo. Scusa se ogni tanto sparisco, ma sto leggendo anche le notizie da facebook e il pc d'estate fa in fretta a scaldarsi e dopo un po' devo per forza chiudere. C'è chi dice che l'AE potrebbe decidere di dare una buonuscita ad Ergife e organizzare la prova in altri locali già reperiti, ma a me non pare che dopo un bando non andato deserto e vinto da Ergife possa fare come le pare. Posto la sentenza se la trovo
        sono un pò di soldini che ballano....se non ricordo male tipo 240.000,00 €

        Commenta


          a dopo...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            sono un pò di soldini che ballano....se non ricordo male tipo 240.000,00 €
            Rileggendo ho notato che il giudice non dà per aggiudicata la gara, che però aveva come unica offerta conferme quella di Ergife. L'aggiudicazione non c'è stata perchè poi anche Ergife è stata esclusa...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              intendo la normativa prevista in questi articoli...

              azienda
              -segni distintivi
              - concorrenza
              - consorzi
              E' la parte che sto rileggendo ora

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                La Guardia di Finanza di Napoli e Lucca ha scoperto un giro di fatture false per circa 500 milioni di euro. L'organizzazione criminale, che aveva sede in Campania, operava nel commercio di prodotti tecnologici e informatici
                https://www.ilfattoquotidiano.it/201...agate/5263067/
                Un clochard di Gianturco tra i prestanome: "Mai visti i soldi"

                Commenta


                  Un clochard che vive in una tenda nella zona di Gianturco, alla periferia di Napoli, risultava 'responsabile' di un giro milionario di fatture false. L'uomo è uno degli indagati nell'inchiesta che ha portato alla scoperta di una maxifrode fiscale transnazionale: l'organizzazione criminale reclutava prestanome tra persone indigenti, spesso disperate, che per un centinaio di euro accettavano di firmare documenti assumendosi la titolarità fittizia degli affari simulati, allo scopo di evadere l'Iva.

                  Bruno Improta, 53 anni, è uno degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su una maxitruffa fiscale per evadere l'Iva: a lui, che sbarca il lunario raccattando metallo e roba vecchia tra la spazzatura, sarebbe riconducibile un'evasione di 50 milioni di euro. Vive in una baracca sotto un muro perimetrale della stazione di Gianturco, alla periferia est di Napoli.
                  Racconta all'Ansa come è stato avvicinato: "Un giorno si sono presentate due persone che non conoscevo e mi hanno offerto cento euro per farsi dare per poche ore la mia carta d'identità. Poco dopo mi hanno restituito la carta e non li ho visti più. Dopo qualche mese mi sono trovato la Guardia di Finanza davanti alla mia baracca".

                  "Ho evaso 50 milioni? E chi li ha mai visti tanti soldi. Le pare che se io avessi 50 milioni starei qui? Andrei a vivere in una villa ad Arcore". Agli agenti della Guardia di finanza che lo hanno avvicinato Improta risponde tranquillo. "Dottò io non tengo niente da perdere: ho solo una baracca, tre cani ed un gatto. Contavo di poter avere il Reddito di cittadinanza ma che dite - chiede preoccupato al militare - non è che dopo questo guaio me lo posso scordare?"

                  Commenta


                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...accia/5264645/

                    Commenta


                      Buongiorno ragazzi, non riesco ad accedere al forum da browser...ma quindi continuiamo qua a ripetere? Cancello l’altra discussione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X