annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    forse limavy ha salvato…..(scrivevo sul momento non ho nulla ora) tranne il file del quiz che vi dicevo...
    Non hai neppure i quiz...allora quando finisco un giorno facciamo lezione io e te su questo...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      ci mancano delle cose che avevamo scritto...non la senti strelizia come frigna aahahahahah
      Che ridere...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        ci mancano delle cose che avevamo scritto...non la senti strelizia come frigna aahahahahah
        ah già è vero

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Non hai neppure i quiz...allora quando finisco un giorno facciamo lezione io e te su questo...
          i file di m...no (ho scoperto ora) quello cellò…..ma non credo possa riprodurlo qui a quanto pare...

          Commenta


            Altrimenti niente, diritto commerciale me lo vedo solo dai libri. Vado che ho molto da fare

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              i file di m...no (ho scoperto ora) quello cellò…..ma non credo possa riprodurlo qui a quanto pare...
              I quiz che hai postato non quello

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                I quiz che hai postato non quello
                quelli si ….li ho sulla pennetta devo recuperarli...ma sono i questionari delle prove ufficiali…..

                Commenta


                  Avevi parlato di amministrazione e rappresentanza nelle società di persone

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Avevi parlato di amministrazione e rappresentanza nelle società di persone
                    devo riscrivere tutto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      quelli si ….li ho sulla pennetta devo recuperarli...ma sono i questionari delle prove ufficiali…..
                      Che ho già, qdi...però tu li hai raccolti, se non ti scoccia potresti postarli cmq, così li metto nel file già salvato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X