annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la becco un mio amico....(meno male che lo/& ) che gli preparammo un lezziomagistralis ahahahahahaha sul modulo RW......che riusci a vendersi bene

    (fece scena muta su questa domanda...) sapeva dell'irap, ma non ricordava bene la particolarità del calcolo per gli enti non commerciali....andò benino alle altre....voto 25 (con un buon tirocinio alle spalle...) ..u .scurzacchion......
    Ultima modifica di ROL; 27-01-2020, 18:07.

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Si, su questo stavo leggendo. Invece se cerco base imponibile IRAP i tuoi articoli più recenti non mi vengono presentati...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Si, su questo stavo leggendo. Invece se cerco base imponibile IRAP i tuoi articoli più recenti non mi vengono presentati...
        ma questa è domanda troppo specifica e mi sento di escludere che possiate conferire su queste cose....

        irap scaletta...
        presupposti soggetti ed oggettivi
        cause di esclusione
        modalità di determinazione della base imponibile...(in capo ai vari soggetti passivi)
        deducibilità da irpef /ires

        poi , poichè quest'anno portate penale (penal/tributario???) vi ho riportato quell'aspetto....



        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          ma questa è domanda troppo specifica e mi sento di escludere che possiate conferire su queste cose....

          irap scaletta...
          presupposti soggetti ed oggettivi
          cause di esclusione
          modalità di determinazione della base imponibile...(in capo ai vari soggetti passivi)
          deducibilità da irpef /ires

          poi , poichè quest'anno portate penale (penal/tributario???) vi ho riportato quell'aspetto....


          Base imponibile IRAP era tra le domande la scorsa volta...
          Ultima modifica di strelizia; 28-01-2020, 08:31.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Mentre erano in corso i test del 5 luglio del 2016, infatti, l’algoritmo andò improvvisamente in tilt. Si tratta di un fatto anomalo che, scrive il gip, resta ad oggi senza spiegazione. Testa avrebbe sostituito tutti i plichi sigillati e già consegnati, contenenti i questionari elaborati e non ancora estratti (e dunque eventualmente utilizzabili per le successive fasi del concorso), con altri plichi con dentro questionari simili: in tal modo avrebbe disattivato il “suo” algoritmo, azzerandone la funzionalità. Probabilmente la situazione a un certo punto la situazione sarebbe sfuggita al controllo di tutti. La distribuzione avrebbe raggiunto un numero troppo elevato di candidati, finendo, di mano e mano, a chiunque e dovunque. Mandare in tilt il sistema sarebbe stato in quest’ottica, un tentativo, disperato, di evitare guai. Ma era già troppo tardi.


            ahahahahahaha
            senza prova....

            la spiegazione ci provo,,,

            ipotesi A : si sono f,ottuti tra di loro e quindi in numero delle stecche stava aumentando oltre i posti disponibili
            ipotesi B : non ci voleva un genio per capire che quella variabile, spacciata per variabile, non poteva che essere fissa in quel tipo di algoritmo MOLTO ELEMENTARE....e quindi qualcuno avrebbe cercato di ammortizzare i 20.000 € (rivendendo la formula in proprio)

            tiè...veloce veloce.....

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Era tra le domande la scorsa volta...
              le domanda era..

              Irap degli enti non commerciali

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                le domanda era..

                Irap degli enti non commerciali
                A me hanno parlato di IRAP base imponibile per i diversi soggetti passivi

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  A me hanno parlato di IRAP base imponibile per i diversi soggetti passivi
                  scietati.....

                  se devo mettere nell'urna 500 domande....le posso far diventare "meno".....

                  io ho assistito a quella domanda........poi ci sarà stata anche quella evidentemente (che la ricomprende)

                  Commenta


                    ovviamente la "mia" è più "ostica" perchè più specifica ....(ma come vi ho detto si può comunque spaziare)

                    Commenta


                      del resto avete già superato 2 prove abbastanza impegnative + tirocinio.........l'amministrazione non è che vi voglia f.ottere a tutti i costi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X