Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Che ridere...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ci mancano delle cose che avevamo scritto...non la senti strelizia come frigna aahahahahah
Commenta
-
ah già è veroOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ci mancano delle cose che avevamo scritto...non la senti strelizia come frigna aahahahahah
Commenta
-
i file di m...no (ho scoperto ora) quello cellò…..ma non credo possa riprodurlo qui a quanto pare...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non hai neppure i quiz...allora quando finisco un giorno facciamo lezione io e te su questo...
Commenta
-
I quiz che hai postato non quelloOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
i file di m...no (ho scoperto ora) quello cellò…..ma non credo possa riprodurlo qui a quanto pare...
Commenta
-
quelli si ….li ho sulla pennetta devo recuperarli...ma sono i questionari delle prove ufficiali…..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
I quiz che hai postato non quello
Commenta
-
devo riscrivere tutto?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAvevi parlato di amministrazione e rappresentanza nelle società di persone
Commenta
-
Che ho già, qdi...però tu li hai raccolti, se non ti scoccia potresti postarli cmq, così li metto nel file già salvatoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quelli si ….li ho sulla pennetta devo recuperarli...ma sono i questionari delle prove ufficiali…..
Commenta

Commenta