c'è una tempestica all'attuazione ? si, devo aspettare 60 gg …(qualcuno potrebbe non essere d'accordo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAbbi rispetto per una volta e fermati, io salvo quanto posti, mi devi ascoltare, altrimenti ti mando a quel paese e arrivederci
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
cosa devo capire?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Lo decidi tu
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPuoi passargli domande in privato magari o dirgli dove trovarle
Commenta
-
Poi, dimmi se vuoi continuare così e io veramente me ne vado in vacanza da qui...avrei voluto terminare di studiarmi commerciale insieme, ma tu vai a salti, dici di voler riiniziare dall'inizio e poi fai argomenti non ancora fatti e dei quali non riesco a seguire niente...vorrei salvare pure, io ho una cartella diritto commerciale, ma pensavo di salvare tutto quando avremmo visto l'assemblea, il collegio sindacale e le spa, srl, ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ti ho fatto una serie di domande e non mi rispondi, come ad esempio i contratti di diritto commerciale...quali sono? Mi hai postato quel libro di cui non sono riuscita a vedere nulla...ad es. il contratto di costituzione della società, di fusione di trasformazione? Quelli?
- compravendita
- estimatorio
-somministrazione
- agenzia
-mediazione
- mandato
-deposito
commissione
trasporto
spedizione
marchio
sponsorizzazione
franchasing
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si perché tributario sei a buon punto, quindi concentrati sulla prima...
Commenta
Commenta