annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è una tempestica all'attuazione ? si, devo aspettare 60 gg …(qualcuno potrebbe non essere d'accordo)

    Commenta


      Abbi rispetto per una volta e fermati, io salvo quanto posti, mi devi ascoltare, altrimenti ti mando a quel paese e arrivederci

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Abbi rispetto per una volta e fermati, io salvo quanto posti, mi devi ascoltare, altrimenti ti mando a quel paese e arrivederci
        cosa devo capire?

        Commenta


          hai detto che stai studiando altro (e secondo me fai bene, te lo ripeto)….io sto aiutando chi sta studiando in diretta questi argomenti, ma cosa c'è da capire?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            cosa devo capire?
            Ti ho fatto una serie di domande e non mi rispondi, come ad esempio i contratti di diritto commerciale...quali sono? Mi hai postato quel libro di cui non sono riuscita a vedere nulla...ad es. il contratto di costituzione della società, di fusione di trasformazione? Quelli?

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Lo decidi tu
              si perché tributario sei a buon punto, quindi concentrati sulla prima...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Puoi passargli domande in privato magari o dirgli dove trovarle
                non ho nessun contatto privato

                Commenta


                  Poi, dimmi se vuoi continuare così e io veramente me ne vado in vacanza da qui...avrei voluto terminare di studiarmi commerciale insieme, ma tu vai a salti, dici di voler riiniziare dall'inizio e poi fai argomenti non ancora fatti e dei quali non riesco a seguire niente...vorrei salvare pure, io ho una cartella diritto commerciale, ma pensavo di salvare tutto quando avremmo visto l'assemblea, il collegio sindacale e le spa, srl, ecc

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Ti ho fatto una serie di domande e non mi rispondi, come ad esempio i contratti di diritto commerciale...quali sono? Mi hai postato quel libro di cui non sono riuscita a vedere nulla...ad es. il contratto di costituzione della società, di fusione di trasformazione? Quelli?
                    quelli che riguardano circolazione e distribuzione di beni e servizi…
                    - compravendita
                    - estimatorio
                    -somministrazione
                    - agenzia
                    -mediazione
                    - mandato
                    -deposito
                    commissione
                    trasporto
                    spedizione
                    marchio
                    sponsorizzazione
                    franchasing

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      si perché tributario sei a buon punto, quindi concentrati sulla prima...
                      Io sto studiando per l'altro concorso soprattutto, e sto vedendo qualcosa della prima ogni giorno (devo solo ripassare, ma lo sto facendo da un mese già)...per evitare di mollare la seconda prova di questo concorso avrei voluto vedere ogni giorno qualcosa di commerciale, perchè è l'unica materia delle più importanti che non ho visto completamente, qui con te, venire qui mi obbliga a farlo, altrimenti apro solo libri e vai a vedere se riesco a farlo tutti i gg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X