annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ok, allora si...perché in linea teorica son d'accordo a trovare anche esperti pratici, ma nel caso degli imprenditori italiani viene un po' difficile trovare esempi eccelsi tra i viventi...Del Vecchio paga tutte le tasse?
    Anche se fosse così ho visto che ha 84 anni...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ok, allora si...perché in linea teorica son d'accordo a trovare anche esperti pratici, ma nel caso degli imprenditori italiani viene un po' difficile trovare esempi eccelsi tra i viventi...Del Vecchio paga tutte le tasse?
      Imputato d'«elusione della normativa fiscale italiana» (fatti risalenti al 1997-1998), nel 2008 la commissione tributaria di Belluno lo condannò a risarcire allo Stato 20,4 milioni[4].

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...sione/5768109/

        piccolini se passate in ufficio prima è meglio...
        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...asori/5767425/

        Commenta


          Intanto nelle farmacie puoi trovare solo mascherine, magari a 2,50 euro l'una, ma di panno...c'è qualcosa che non torna...

          Commenta


            Ma quali aspetti preoccupano i pm, nel dettaglio?

            Commenta


              Si, questo l'hai postato ieri

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Ma quali aspetti preoccupano i pm, nel dettaglio?
                Mancata tracciabilità, nessuna dichiarazione sulla propria posizione penale? Ah, mancanza di adeguati controlli
                Ultima modifica di strelizia; 12-04-2020, 19:06.

                Commenta


                  quindi, non sarebbe male consultarsi con le massime autorità prima...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    quindi, non sarebbe male consultarsi con le massime autorità prima...
                    Si certo, ma vai a vedere ora in che condizioni stiano prendendo le decisioni...ci sono critiche sul fatto che gli interventi non siano tempestivi come accade altrove e Conte mi sembra voglia trovare condizioni migliori di prestito con i nuovi strumenti europei...certo non si può dire che stiano prendendo queste decisioni in tutta calma...

                    Commenta


                      Anche dalle critiche che vedo su facebook ho l'impressione che la gente non abbia contezza di quale decisione difficile sia quella sugli aiuti...criticano l'aiuto non immediato, ma non mi pare sia chiaro che sono soldi che noi stessi dobbiamo poi rendere e che possono andare a finire nelle mani sbagliate...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X