annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per questo c’è grande fermento nel mondo bancario d’oltralpe e negli studi legali italiani che si occupano di diritto tributario e che si trovano a dover scegliere la strategia migliore per i clienti.

    https://www.nextquotidiano.it/la-cac...QMyVag-qTSz-_U

    Commenta


      una proposta che non si può rifiutare ahahahahahaha

      http://centrostudi.solegal.it/attual...tonio-martino/

      Commenta


        https://www.ilfattoquotidiano.it/202...itari/5711684/
        L’inchiesta è partita dalla denuncia un imprenditore che ha svelato il sistema e descritto come chi non apparteneva al Consorzio veniva spesso escluso dagli affidamenti. Il cartello, però, ne era a conoscenza: gli imprenditori evitavano di parlare in auto o in luoghi ritenuti pericolosi, evitavano persino commenti in presenza di telefonini nei quali gli investigatori avrebbero potuto inoculare il trojan trasformando lo smartphone in un a cimice. Ma l’attenzione non sempre è stata efficace: i finanzieri, infatti, sono riusciti a documentare i loro incontri segreti nei quali ipotizzavano le mosse della magistratura.

        Commenta


          A pensar male si fa peccato La spiegazione ufficiale, un vizio di forma, cioè la richiesta di riapertura del procedimento presentata poco oltre il termine, lascia al Manchester City la speranza di revisione della sentenza.
          https://www.dagospia.com/rubrica-30/...olo-227408.htm

          Commenta


            https://www.proiezionidiborsa.it/a-b...quisti-online/

            ergo-------------------->

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              https://www.ecnews.it/la-detrazione-...lta-o-obbligo/

              Commenta


                È anche possibile non richiedere la fattura ai commercianti al minuto quando si effettua un acquisto di beni o servizi che non formano oggetto dell’attività propria dell’impresa: sarà sufficiente ottenere un documento commerciale come giustificativo di spesa. La rinuncia alla detrazione Iva in presenza di fattura (con registrazione solo in contabilità) comporta però l’indeducibilità del costo relativo all’imposta non detratta.

                Gli imprenditori che acquistano beni che formano oggetto dell’attività propria dell’impresa da commercianti al minuto sono invece obbligati a richiederla, ai sensi dell’articolo 22, comma 3, D.P.R. 633/1972.

                Commenta


                  In più, oltre a non dare esecuzione - in maniera ritenuta “dolosa” - a questi provvedimenti, sarebbe stato appurato dalla Gdf come le persone denunciate abbiano posto in essere, nel tempo, diverse azioni di depauperamento dell’ingente patrimonio dell’Ente, gestito attraverso alcune società di capitali partecipate, e così facendo drenando beni e disponibilità finanziarie in loro favore anziché essere utilizzate per le finalità stabilite dallo statuto dell’istituzione filantropica.

                  http://www.cn24tv.it/news/203560/azi...er-17-mln.html

                  Commenta


                    https://www.youtube.com/watch?v=gkiEQT8lWEE

                    Commenta


                      "Lo schema fraudolento congegnato e perseguito dai soggetti arrestati", secondo la Procura, si è caratterizzato per "la concessione da parte di Tecnis di consistenti e vorticosi finanziamenti infragruppo 'non onerosi' diretti alle consorziate". Le imprese beneficiarie, a loro volta, "anche con movimentazioni bancari realizzate nella stessa giornata, hanno veicolato le liquidità in questione a favore di società estranee al gruppo di riferimento, ma sempre dirette, anche con la presenza di prestanome, da Concetto Bosco e Mimmo Costanzo". Per la Procura "il profitto criminale originatosi dalla bancarotta fraudolenta veniva destinato, tra l'altro, alla realizzazione di strutture sportive e ricettive nel settore del turismo golfistico, la cui costruzione, in larga parte, veniva anche affidata alla stessa 'depredata'". Secondo l'accusa, "la compagine criminale, dunque, finanziata da mezzi tratti dalla società poi finita in amministrazione straordinaria, non remunerata per il malcelato finanziamento, realizzava distinti compendi societari senza dover ricorrere all'investimento di proprie risorse


                      http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...56c7c6846.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X