annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    La Regione Lombardia (leggi confindustria) : "se non avete la mascherina usate le sciarpe", Negli anni 90 avrebbero consigliato un calzino contro l'AIDS???
    Io qnd sono influenzata o altro...uso sempre fazzolettino. Mi sembra una forma di educazione e correttezza minima verso gli altri.

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      l'influenza ad Aprile????
      Prima
      Ultima modifica di Limavy; 13-04-2020, 09:55.

      Commenta


        a me non spaventano questi (mi fido Ilaria Capua quando dice che questi possono infettare ma le probabilità sono basse,,,hanno poca carica virale

        Commenta


          il problema qui è che gira gente con la febbre (perchè le persone sono irresposnabili) per me è una follia non misurare la temparatura ad ogni ingresso....

          Commenta


            ho anche scritto a chi di dovere...e per fortuna sono stati velocissimi, (Ma solo per gli ospedali e ambulatori)....io l'avevo chiesto per ogni esercizio commerciale

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

              Io qnd sono influenzata o altro...uso sempre fazzolettino. Mi sembra una forma di educazione e correttezza minima verso gli altri.
              Uno che ha temperatura 37.5 deve stare a casa.

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                Fine febbraio inizi marzo 3 su 4 ...
                chi aveva più vaccini nessun segno
                ???? guarda che il vaccino non esiste ancora

                Commenta


                  l'aver fatto il vaccino anzi è un segnale quasi certo di covid

                  Commenta


                    non avresti dovuto (se avevi fatto vaccino influenzale) se ti ha beccato comunque ci sono alte possibilità che sia covid

                    Commenta


                      E se vabbè fingi di non seguire i miei discorsi... Lo so che non ci sono vaccini specifici per il covid-19

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X