annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioVorrei non incontrarli ma se sono a piede libero non è colpa mia. Ci parlo ma non mi mischio
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Stai attento, ma lo saprai fare meglio di me, spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Le indagini in corso incrinano ancor di più la già compromessa immagine dell’ex sovrano: tanto che il figlio Felipe ha annunciato pubblicamente di aver rinunciato all’eredità del padre.
Commenta
-
Cento milioni di dollari che avrebbe depositato sul conto di una banca privata svizzera, la Mirabaud, intestato alla Fondazione Lucum, di cui risultava l’unico beneficiario. Secondo le rivelazioni della stampa svizzera, La Tribune de Genève e Tages-Anzeiger, la somma proviene dal Ministero delle Finanze dell’Arabia Saudita ed è stata giustificata come «un dono senza contropartita».
La Fundación Lucum, creata a Panama nel 2008, risulta disciolta nel 2012, quando il generoso regalo di re Abdullah fu in buona parte trasferito, sempre a titolo di donazione, su un altro conto, domiciliato alle Bahamas e intestato a Corinna zu Sayn-Wittgenstein, 55 anni appena compiuti, una non qualunque nobildonna tedesca, divorziata dal principe Johann Casimir e chiacchierata per la sua «amicizia intima» con l’ottantaduenne Juan Carlos I. Di più, considerata addirittura la causa della sua abdicazione nel 2014, in favore del figlio, Felipe. E, ad aggiungere sorpresa alla sorpresa, un dettaglio non irrilevante: il destinatario finale del denaro è Alexander, il figlio 18enne della principessa.
Commenta
-
Regione Lombardia, fascicolo della procura di Milano sulla fornitura di camici dalla società del cognato di Fontana (amico di scajola )
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ntana/5828246/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma molto corteggiato Non mi piego.
Commenta
Commenta