annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto che la L. 398/91 è abrogata tranne per asd e che rimane come regime agevolato per chi non si iscrive al runts quello previsto dall'art 145 tuir. Per chi si iscrive ci sono una serie di agevolazioni

Commenta

Originariamente inviato da ROL
      poichè mi pare ( e dico mi pare) non credo tu ne abbia bisogno mi sono permesso di postarti due contributi (di altri) nel caso dovessero servirti.
      Vanno bene anche i contributi di altri, Roll-on. Grazie!

Commenta

poichè mi pare ( e dico mi pare) non credo tu ne abbia bisogno mi sono permesso di postarti due contributi (di altri) nel caso dovessero servirti.

Commenta

Auguri anche a Te e famiglia
          Tra un po' arriverà Pasqua...

Commenta

Si, il 9 Aprile corrente anno
            Ti chiedo: "Le scommesse vinte, entro quando vanno onorate dagli uomini di parola?"

Commenta

Se è quello che penso le mie congratulazioni e sono davvero felice per te e la tua famiglia. Ma prima di onorare la promessa mi devi presentare lo scontrino
              Se non ricordo male... Era tipo "Supera il concorso..." con il carico di Olim "ne basta uno!"

Diciamo che lavoro da un po'. Lo scontrino lo chiederai tu, in mia presenza...altrimenti non avrebbe senso. Anzi, ti dirò di più...visto che ne ho superati un po' di concorsi, potresti pure offrire a me e a tutta la mia famiglia (tranquillo non è aumentata )
              PS: non è AE. (Parteciperò per sport quest'anno, che toglieranno anche il tirocinio).

Commenta

https://www.notaiotorino.org/preventivi/

Commenta

Errata corrige
                  Quelli somministrati all'ultimo giro erano più semplici, si potevano fare anche senza scrivere. Quelli degli anni precedenti più difficile farli senza carta e penna.
                  Ci vuole solo esercizio...sono gli stessi più o meno. Provaci e poi dimmi come ti trovi

Commenta

Non si sa ancora se le prove sono diverse. Non ci sarà il tirocinio

Commenta

Rol, sei perfettamente in grado di superare le prove e su parti del programma sei particolarmente ferrato. Bisogna vedere se avrai la possibilità di dimostrare appieno la tua padronanza, ma è ciò che ho sempre pensato. Forza!

Commenta

Sto operando...