annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meglio per te...allora cosa aspetti? Finalmente ti risiedi

Commenta

Tu vuoi fare i controlli esterni, anch'io prima o poi

Commenta

Originariamente inviato da ROL

Io credo tu sia un ottimo elemento per a.e e sono sicuro che con molta molta gavetta farai anche carriera se incontrerai un direttore di livello ( generalmente lo sono)...almeno di quelli che conosco generalmente sono tutti preparati
        Siamo quasi tutti ottimi elementi...alla fine queste prove selezionano bene, te l'assicuro

Commenta

In smart senza le mie carte...... mi mancherebbe troppo l'ufficio
          Anche secondo me si può fare solo eccezionalmente...serve il confronto e la preparazione sul campo

Commenta

Se potessi scegliere...Banche, fiduciarie e Trust. Sono uno che si accontenta con poco
            Soprattutto trust

Commenta

Rol, all'inizio vai dove c'è bisogno, magari neppure ai controlli negli uffici territoriali. Poi cmq vai dove vuoi e i controlli li fai dove serve immagino. Ma ancora non so molto

Commenta

Funzionario di collegamento con la Procura della Repubblica? E che concorso dovresti fare?

Commenta

Io se devo andare in un posto devo sapere tutto...A differenza di altri chiedo sempre di partire dall'ultimo gradino ....
                  Cioè faresti pure cose non relative ai controlli? Cmq alla fine i vari settori sono collegati. Ai fini della tua formazione sono davvero utili tutti

Commenta

E in che settore lavorano, lo sai? Se ne ho la possibilità provo a chiedere nel posto giusto o alla persona giusta

Commenta

Sono incardinati in a.e ma sono in squadra di un sostituto ...ci sono anche i gdf
                      Ma ai controlli esterni?

Commenta

Sto operando...
                      X