news sulla prova di recupero dei ricorrenti svolta questa mattina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
In Lombvardia, su 5 è passata solo una ricorrente con 26; per gli altri, dal 21 in giùOriginariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggionews sulla prova di recupero dei ricorrenti svolta questa mattina?
Commenta
-
ho visto. ne sono passati solo 4 in tutto.Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioIn Lombvardia, su 5 è passata solo una ricorrente con 26; per gli altri, dal 21 in giù
per chi fosse interessato i risultati sono sul sito dell'AE.
ma è possibile recuperare le loro prove?
Commenta
-
Perché 4? nelle altre graduatorie il voto per il tirocinio non era più alto?Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioho visto. ne sono passati solo 4 in tutto.
per chi fosse interessato i risultati sono sul sito dell'AE.
ma è possibile recuperare le loro prove?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Visto e considerato che, tra le tante, contestano il blocco dei n posti a bando, sono sicuri dell'ammissione con riserva i ricorrenti con un punteggio superiore a 24.Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioPerché 4? nelle altre graduatorie il voto per il tirocinio non era più alto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Nei ricorsi pubblicati sul sito ho visto alcuni che hanno anche meno di 24Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioVisto e considerato che, tra le tante, contestano il blocco dei n posti a bando, sono sicuri dell'ammissione con riserva i ricorrenti con un punteggio superiore a 24.
Commenta
-
visto che hanno contestato tutto e il contrario di tutto e che nelle more..... fino a..... è stata concessa l'ammissione con riserva alle successive fasi del concorso, è possibile anche che ci siano ricorrenti con meno di 24.Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioNei ricorsi pubblicati sul sito ho visto alcuni che hanno anche meno di 24
Commenta

Commenta