annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si chiama INDOTTO.:-))

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
      bha, io spero che al prossimo (se mai ci sarà un prossimo) questa sogli di idoneità a 24 la tolgano. anche se ho la quasi, anzi totale, certezza che un motivo per fare ricorso lo si trova sempre. ogni concorso ha il suo ricorso, AE, Banca d'Italia, scuola etc.... etc....., non fa differenza. potremmo dire che un concorso è il suo ricorso hanno vita simbiotica. non ne esiste uno senza l'altro.
      Concordo, e francamente sta cosa mi schifa.
      Ogni volta vengo a leggere questo topic, e ogni volta mi schifo e mi in*****.

Forse dovrei smettere.

Aggiungo solo una cosa: se tutti coloro che hanno superato il 24 facevano ricorso cosa facevamo? il tirocinio in 5000?
      Ribadisco una cosa che avevo già detto, lungi da me essere contro chi cerca di far valere i propri diritti. Se questa gente avesse fatto ricorso per delle irregolarità avvenute durante le prove non avrei avuto nulla da ridire. Il ricorse sulla questione soglie è ridicolo, le regole erano chiare già da prima, una limitazione in qualche modo la dovevano dare visto che i fondi per i tirocini sono limitati e hanno messo le soglie. Chi sfrutta cavilli contro queste soglie secondo me è solo molto scorretto, e chi lo fa senza ammettere quello che sta facendo solo come "assalto alla diligenza" è anche disonesto intellettualmente.

Dopo questo intervento a gamba tesa mi metto a letto, che ho pure mal di testa e questa settimana è stata pesa.
      Ah, non faccio l'ipocrita e tanto ormai più a gamba tesa di così si muore. Spero non si concluda bene per chi ha fatto ricorso, mi spiace, ma non lo ha meritato, quindi veramente, spero si concluda nel merito con una clamorosa pernacchia.

Commenta

Non ho potuto esimermi dal notare la disparità di trattamento, purtroppo "coso" è stato valutato molto più negativamente che "disonesto intellettualmente" e "pernacchia", termini che si possono liberamente proferire in questa sede, ne farò tesoro.
        Ultima modifica di Miky6565; 14-11-2015, 08:29.

Commenta

Mi pare che ci sia troppo vittimismo tra chi ricorre facendo leva su cavilli legali. Ci fosse almeno l'onestà intellettuale di ammetterlo piuttosto che farsi bandiera di una battaglia per la giustizia per diritti che non si sapeva nemmeno di avere.

Se il ricorso fosse costato un mille euro si vedeva chi veramente voleva portare avanti la battaglia.

Tra l'altro l'esempio del secondo tempo è sbagliatissimo, perché in questo concorso si accede per scrematura progressiva, non è che si facciano tutte le prove e poi si fa media.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Miky6565 Visualizza il messaggio
            Non ho potuto esimermi dal notare la disparità di trattamento, purtroppo "coso" è stato valutato molto più negativamente che "disonesto intellettualmente" e "pernacchia", termini che si possono liberamente proferire in questa sede, ne farò tesoro.
            e la sua furbata di scrivere il post in modo da modificarlo solo successivamente cosa vuole essere invece?evitare una moderazione 'di parte'.... che pende da un lato?

Commenta

Niente furbata volevo postare un'immagine di una bilancia che pendeva da una parte con i termini suddetti ma non me lo ha permesso perchè troppo grande e così ho dovuto inserire a lettere, modificando il messaggio, ciò che con l'immagine non mi era stato consentito. Devo dire che Lei sopravvaluta le mie capacità informatiche, non so cosa vuol dire scrivere un post per modificarlo successivamente.
              Nel merito però non ho ricevuto spiegazione.

Commenta

Spiegazioni? Non posso che darle piena ragione... Olim è un moderatore di parte.... sbilanciato visto che parla di bilancia e spesso sopravvaluta gli utenti del forum

Commenta

amen, così sia

Commenta

300 persone ammesse al tirocinio dopo il ricorso, in pratica chi aveva passato il primo se faceva ricorso a quest ora era a fare il tirocinio. Anzi chi magari non ne aveva passato nessuno con due ricorsi era dentro lo stesso.
                    Personalmente avendo passato il primo ma non il secondo per qualche centinaio di posti la cosa mi rode molto, anche perché è stata ammessa gente che alla seconda prova aveva preso 21.

Commenta

Ti rode far parte di questa italietta, con furbetti e ipocriti? Lascia stare, che non auguro a nessuno di passare quello che un tirocinante onesto sta passando

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X