Invece (per esperienza) questi ragionamenti vengono fuori solo quando si tocca un interesse personale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, ma vi rendete conto dove la fame di lavoro ci ha portato? Premesso che non ho presentato ricorso, chi lo ha fatto, credendo di essere stato penalizzato, ne aveva diritto. Semmai è da criticare la lentezza della giustizia. Non mi pare che i ricorrenti che hanno scritto sul forum abbiano comprato l'accesso al tirocinio sborsando migliaia di euro, il ricorso collettivo costava € 100,00. Alla fine sarà comunque un giudice a decidere chi ha ragione. Buona fortuna a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io non ce l'ho affatto con chi ricorre perché comprendo che siamo in un Paese dove trovare un lavoro è un miraggio per molti, il punto vero è che la storia del 24 come presupposto di illegittimità del bando salta fuori dopo la 1 prova e non all'uscita dello stesso che tutti abbiamo piu e piu volte letto. Ricordo su fb gruppi da 10 13 mila persone tutti propositivi nell' affrontare le prove e nessuno che abbia mai sollevato la questione delle soglie. Eccetto poi per il discorso prima prova in differita che forse è l'unica cosa su cui mi trovate d'accordo. Conosco una ragazza che ha fatto uno di questi ricorsi ma almeno non si mette a dire che il bando ha violato i suoi diritti. Secondo me ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ma vi rendete conto dove la fame di lavoro ci ha portato? Premesso che non ho presentato ricorso, chi lo ha fatto, credendo di essere stato penalizzato, ne aveva diritto. Semmai è da criticare la lentezza della giustizia. Non mi pare che i ricorrenti che hanno scritto sul forum abbiano comprato l'accesso al tirocinio sborsando migliaia di euro, il ricorso collettivo costava € 100,00. Alla fine sarà comunque un giudice a decidere chi ha ragione. Buona fortuna a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioFacevo un discorso generale...mi piacerebbe vedere questa lucidità e puntigliosità anche quando si é arrivati a destinazione....ovviamente mi dispiace per la tua amarezza..
Ma nessuno finora mi ha chiarito se sia corretto scavalcare la meritocrazia.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io non mi sento al di sopra di tutto. Posso anche ammettere che ci sia stata fortuna.
Ma non è il punto. Io ho studiato, mi sono fatto il mazzo e ora affronto un tirocinio.
Ho abbandonato il lavoro per tentare questa via. I miei sforzi e la mia audacia hanno pagato finora.
Non tollero che tutto quanto io abbia messo in gioco sia in pericolo per via di qualche persona che si appiglia a qualsiasi cosa.
E vedere che chi rispetta le regole sia trattato come un esagigato giustificando chi invece fa la furba ta della vita... che Italia povera..
Commenta
-
io so solo che ho passato la prima prova, ho preso più di 24 nella seconda, non sono stato chiamato al tirocinio e non ho fatto ricorso.
Se lo avessi fatto , come hanno fatto altri, ora starei facendo il tirocinio a 1000 euro al mese invece di stare a casa?
Se anche poi rigettassero il ricorso intanto i 1000euro al mese......comunque vada non è stato per me un bell'insegnamento....
Commenta
-
Questa la chiamo onestà intellettuale. Un minimo di consapevolezza che ciò che si fa è oltre la legittimazione di un diritto leso bensì il risultato di un benché minimo appiglio per poter andare avanti.
Non giudico le persone ma il comportamento e l'ipocrisia con cui ammantano il loro diritto leso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggioio so solo che ho passato la prima prova, ho preso più di 24 nella seconda, non sono stato chiamato al tirocinio e non ho fatto ricorso.
Se lo avessi fatto , come hanno fatto altri, ora starei facendo il tirocinio a 1000 euro al mese invece di stare a casa?
Se anche poi rigettassero il ricorso intanto i 1000euro al mese......comunque vada non è stato per me un bell'insegnamento....
Commenta
Commenta