annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invece (per esperienza) questi ragionamenti vengono fuori solo quando si tocca un interesse personale...

Commenta

Buongiorno a tutti, ma vi rendete conto dove la fame di lavoro ci ha portato? Premesso che non ho presentato ricorso, chi lo ha fatto, credendo di essere stato penalizzato, ne aveva diritto. Semmai è da criticare la lentezza della giustizia. Non mi pare che i ricorrenti che hanno scritto sul forum abbiano comprato l'accesso al tirocinio sborsando migliaia di euro, il ricorso collettivo costava € 100,00. Alla fine sarà comunque un giudice a decidere chi ha ragione. Buona fortuna a tutti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io non ce l'ho affatto con chi ricorre perché comprendo che siamo in un Paese dove trovare un lavoro è un miraggio per molti, il punto vero è che la storia del 24 come presupposto di illegittimità del bando salta fuori dopo la 1 prova e non all'uscita dello stesso che tutti abbiamo piu e piu volte letto. Ricordo su fb gruppi da 10 13 mila persone tutti propositivi nell' affrontare le prove e nessuno che abbia mai sollevato la questione delle soglie. Eccetto poi per il discorso prima prova in differita che forse è l'unica cosa su cui mi trovate d'accordo. Conosco una ragazza che ha fatto uno di questi ricorsi ma almeno non si mette a dire che il bando ha violato i suoi diritti. Secondo me ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale e basta.
        Ultima modifica di pam86; 07-11-2015, 09:59. Motivo: modifica

Commenta

Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, ma vi rendete conto dove la fame di lavoro ci ha portato? Premesso che non ho presentato ricorso, chi lo ha fatto, credendo di essere stato penalizzato, ne aveva diritto. Semmai è da criticare la lentezza della giustizia. Non mi pare che i ricorrenti che hanno scritto sul forum abbiano comprato l'accesso al tirocinio sborsando migliaia di euro, il ricorso collettivo costava € 100,00. Alla fine sarà comunque un giudice a decidere chi ha ragione. Buona fortuna a tutti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Infatti...100 euro...li vorrei vedere sti signori a dover pagare un ricorso vero, non l'ammucchiata dei disperati. Comunque penso siano dei veri pazzi. Fare tirocinio e orale per poi essere segati nel merito. Kamikaze.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Facevo un discorso generale...mi piacerebbe vedere questa lucidità e puntigliosità anche quando si é arrivati a destinazione....ovviamente mi dispiace per la tua amarezza..
            Ovviamente quando si viene toccati nel vivo dei propri interessi c'è maggior interessamento, come dici tu.

Ma nessuno finora mi ha chiarito se sia corretto scavalcare la meritocrazia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io non mi sento al di sopra di tutto. Posso anche ammettere che ci sia stata fortuna.

Ma non è il punto. Io ho studiato, mi sono fatto il mazzo e ora affronto un tirocinio.

Ho abbandonato il lavoro per tentare questa via. I miei sforzi e la mia audacia hanno pagato finora.

Non tollero che tutto quanto io abbia messo in gioco sia in pericolo per via di qualche persona che si appiglia a qualsiasi cosa.

E vedere che chi rispetta le regole sia trattato come un esagigato giustificando chi invece fa la furba ta della vita... che Italia povera..

Commenta

a me pare che la vicenda stia andando verso gli stessi identici binari del concorso dei tecnici. quindi è al giudizio di merito di dicembre che si deve guardare...... ed eventualmente agli altri gradi di giudizio......

Commenta

io so solo che ho passato la prima prova, ho preso più di 24 nella seconda, non sono stato chiamato al tirocinio e non ho fatto ricorso.
                  Se lo avessi fatto , come hanno fatto altri, ora starei facendo il tirocinio a 1000 euro al mese invece di stare a casa?
                  Se anche poi rigettassero il ricorso intanto i 1000euro al mese......comunque vada non è stato per me un bell'insegnamento....

Commenta

Questa la chiamo onestà intellettuale. Un minimo di consapevolezza che ciò che si fa è oltre la legittimazione di un diritto leso bensì il risultato di un benché minimo appiglio per poter andare avanti.

Non giudico le persone ma il comportamento e l'ipocrisia con cui ammantano il loro diritto leso.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggio
                      io so solo che ho passato la prima prova, ho preso più di 24 nella seconda, non sono stato chiamato al tirocinio e non ho fatto ricorso.
                      Se lo avessi fatto , come hanno fatto altri, ora starei facendo il tirocinio a 1000 euro al mese invece di stare a casa?
                      Se anche poi rigettassero il ricorso intanto i 1000euro al mese......comunque vada non è stato per me un bell'insegnamento....
                      scusate, ma fatemi capire, ma sono stati ammessi al tirocinio tutti ma proprio tutti i ricorrenti che abbiano preso un voto superiore a 24 alla seconda prova?

Commenta

Sto operando...
                      X